Un presidio dei lavoratori di Banca delle Marche.
Le sigle sindacali (Dircredito, Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil e Uilca) che hanno indetto tre pomeriggi di sciopero la scorsa settimana nelle filiali Banca Marche, Carilo e Medioleasing esprimono soddisfazione per l’esito della mobilitazione:
“Ringraziamo i lavoratori di Banca Marche, CaRiLo e Medioleasing per la grande adesione registrata nei tre pomeriggi di sciopero che ha ribadito la validità delle colonne portanti della nostra vertenza. Siamo ancora più soddisfatti del risultato, ottenuto nonostante i ripetuti e maldestri (financo “goffi”) tentativi per frenare la legittima scelta di esercitare il diritto costituzionale di adesione allo sciopero. I lavoratori hanno compreso e condiviso I lavoratori hanno sopportato le pressioni gli obiettivi dello sciopero e le hanno rispedite al mittente… La Mobilitazione Continua. Questa indubbia prova di forza dei lavoratori supporta e indirizza l’azione delle istituzioni che in delegazione incontreranno il governatore Visco venerdì 4 Luglio”
Secondo quanto trapela da fonti vicine a Banca Marche, i tre pomeriggi di sciopero avrebbero raccolto per l’istituto tra il 30 e il 35 per cento delle adesioni dei lavoratori interessati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…anche quesse so soddisfazio’ !!!!!!