Massimo Bianconi: “Negli ultimi tempi
non sono stato nelle Marche”

Le precisazione del legale dell'ex direttore generale di Banca Marche
- caricamento letture
L'ex dg di Banca Marche, Massimo Bianconi

L’ex dg di Banca Marche, Massimo Bianconi

 

In riferimento al nostro articolo in cui veniva riportato la notizia della presenza di Massimo Bianconi nelle Marche (leggi qui) e ad incontri con ambienti dell’imprenditoria anconetana, da parte dei legali dell’ex dg di Banca Marche abbiamo ricevuto la richiesta di provvedere a rettificare la notizia che alla redazione era stata confermata da diverse fonti.

“In nome e per conto del dottor Massimo Bianconi – è scritto nella lettera dell’avvocato Vittorio Virga – con riferimento all’articolo a firma Marco Ricci pubblicato sul vostro sito internet in data 16 maggio 2014 dal titolo Massimo Bianconi incontra nelle Marche ambienti dell’imprenditoria anconetana, chiedo che venga pubblicata la seguente rettifica. Ricci – si legge – informa i lettori di Cronache Maceratesi che il mio assistito si sarebbe trovato sia ieri che negli ultimi giorni della scorsa settimana in visita nello jesino e nell’anconetano. Si precisa che la notizia è falsa poiché il dottor Bianconi né il 15 maggio né negli ultimi tempi è stato nelle Marche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X