Piazza Conchiglia
Un flash mob per manifestare contro al guerra in Ucraina. Ad organizzarlo mercoledì alle 21 in piazza Conchiglia a Civitanova, 18 associazioni che hanno aderito all’iniziativa del comitato promotore della Marcia Perugia Assisi contro la guerra dal titolo “Fermate questa guerra”. La manifestazione è organizzata in occasione della Giornata internazionale della pace promossa dall’Onu e si collega idealmente alle migliaia di altre manifestazioni che si terranno in questo giorno in diversi Stati. La manifestazione prevede interventi e letture di riflessione sull’esigenza di un nuovo e forte impegno per la pace da realizzare non solo nei rapporti tra gli Stati, ma anche nelle comunità locali e nelle città. Interverrà il presidente dell’Università per la pace Mario Busti. A questa iniziativa hanno aderito a Civitanova Amnesty International Macerata, Arcigay comunitas Ancona, Caritas Civitanova Marche, Centro interculturale Italo-Peruviano, Comitato 29 Luglio, Comunità Nigeriana locale, Dipende da Noi, Donne di Mondo, gruppo volontari Macerata, Emergency, Fiab Marche, lista Ascoltiamo la città, Refugees Welcome Italia-Macerata, Sentinelle del Mattino APS, Sted, gli scout Civitanova M.1 e 2 , Civitanova Alta 1, Veder Crescere con il Dialogo. Si unirà, alle riflessioni Olena Larina, violinista ucraina rifugiata a Civitanova che suonerà con il suo violino canzoni popolari ucraine e sarà accompagnata da Il Palco.
Per il caro bollette non viene in mente a nessuno???
Andate a zappare la terra che cè tanto bisogno di Bracce forti e giovani !
Noi italiani siamo un popolo unico al mondo, facciamo tutto per i diritti degli altri senza ricordare che anche noi ne avremmo e dovremmo manifestare almeno per difenderli... Mah
23 miliardi di euro che il governo ha stanziato per le armi. Tagli a sanità, scuola e anche manutenzione del territorio (dalle strade colabrodo, al controllo del dissesto idrogeologico, incendi ecc..)
E quelli x i diritti degli italiani,quelli sul lavoro, sulla salute ecc ... A quando? Siamo vergognosi
Aiutatemi a capire, questo Comitato politicamente sostiene la guerra ma in strada protesta contro? Io protesto da solo NO ALLA GUERRA
Ma un flash mob contro il caro bollette ,caro benzina.... Non sarebbe meglio? (Con tutto il rispetto per le persone ucraine colpite dalla guerra sia chiaro).
Hanno invitato pure a Putin? Speriamo di sì se no si offende di nuovo dopo che non lo hanno voluto a Londra.
Quesso sci che è utile
La marcia Perugia Assisi??? Da Camerino ad Amatrice passando per Visso e Norcia,questa è la Marcia che dovrebbero fare!!!!
Quello per pulire i fiumi a quando?
Se si già la data non è flash
Ma si dai, facciamo "flash mob" per pulirci le coscienze. Pressioni politiche per una conferenza di pace, si devono fare, non pagliacciate!
In videodiretta con la Russia?
Due tre voti per occhi di tigre
Eddajeee
Ma se invece del flash mob prendessero pale e vanghe ed andassero ad aiutare nelle zone alluvionate non sarebbe più utile e nobile!?
Ma quanto sono bravi a fare i flash mob per gli altri!? Ma andate a quel paese! Patetici ecco quelli che siete
Era una volta che a piazza conchiglia ci si faceva le pere...
Ma smettetela con tutto so stupido!!!!!
La guerra è qui in Italia... Ma tanti guardano altro
Basta "Razzismo"
L italiani non c ha un caxxo da fa'
Andate a Senigallia aiutare questa povera gente
Risolveranno il problema sicuramente
A fanc....voi e la guerra in ucraina
sci ??? fateve pure tanti selfie e pubblicateli mi raccomando ...
NIENTE..... NON SFONNETE CO SSE TESTE
A quando quello per la fame nel mondo???
L'utilità?
se se magna, ce vengo pure io.
Ma per piacere .....ridicolo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Monterete anche il tendone??