Prorogata la sospensione di 37 operatori sanitari non ancora vaccinati. Tra questi, ci sono tre medici. La decisione è stata varata con una determinata firmata ieri dalla dirigenza degli Ospedali Riuniti di Ancona. Si tratta di operatori che, a causa della mancata assoluzione dell’obbligo vaccinale, erano già stati sospesi tra settembre e novembre. Stando al nuovo decreto legge, quello che ha introdotto l’obbligo vaccinale anche per altre categorie lavorative, la sospensione sarà valida fino al completamento del ciclo vaccinale primario e comunque non oltre il termine di sei mesi a partire dal 15 dicembre 2021. La sospensione implica anche la mancanza di retribuzione mensile.
Dopo chi ce mannimo a fadiga'?.... Poi tra qualche gg leggiamo sanità al collasso per mancanza di operatori sanitari?
Dopp lamentano che nn hanno operatori....che schifo...
Il tampone non basta più ?
La sanità privata ringrazia.
In tutta l Europa c è l obbligo vaccinale per il personale sanitario. Pena la sospensione dal servizio. O si vaccinano o stanno a casa. Punto.
Leali Giuseppe giustissimo
Leali Giuseppe E a voi non viene neanche un piccolo dubbio del perché persone che hanno studiato medicina e hanno tutti gli altri vaccini, questo non vogliono farlo, a tal punto da preferire di perdere il lavoro....nessun dubbio eh?!!! E và bè!
I 37 dipendenti sono stati rimpiazzati? Chi sta lavorando siamo sicuri che è negativo e quindi che non infetta un paziente fragile? Quindi se un mio familiare entra in ospedale con tampone negativo e poi diventa positivo, devo denunciare l'ospedale?
Come se fosse antani giusto?
Enrico Fedeli prendi il mio commento come vuoi, non mi interessa
Laura Sylwia Verdenelli ma che sta dicendo, io lavoro in rianimazione, anzi tutto noi siamo sempre ben vestiti con le mascherine da sempre adesso ffp2, ma quando va al supermercato è sicura che nn ne passato qualcuno positivo prima di lei,? Se nn siete del mestiere lasciate perdere i commenti inutili
Zdravka Nesic ha ragione, non sono del mestiere, sono una semplice "lavaculi", danneggiata da vaccino e riconosciuta,ma ancora riesco a farmi delle domande. Buona giornata e buon lavoro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che luridume governativo…
Salvini, fai parte del governo che fa entrare migliaia di clandestini, con tra questi un buon numero di criminali… Non fare il pesce in barile, come se non ci entrassi pure tu con la Lega. Stai portando il partito nel baratro.
Rapanelli concordo con lei Salvini ultimamente non ne azzecca una.Siamo a dicembre sbarcano a go go va bene il salvataggio ma poi tutti qui ricordo che molti sono minori non accompagnati e questi costano chi paga?Noi con le tasse naturalmente poi escono con le menate che bisogna andare in pensione sinedie ma per favore.Questi politici stanno rovinando L’Italia nazione importatore di clandestini.