Quattro morti in provincia di Macerata, positivi al Covid, secondo l’ultimo bollettino del Servizio sanità. Tre sono i deceduti di Tolentino: tra questi il diacono Alessandro Ciarapica, di cui abbiamo detto ieri, morto al Covid Center di Civitanova. Oltre a Ciarapica ci sono un uomo di 76 anni, e uno di 67, Luigi Leoni, ospite della casa di riposo di Tolentino. Entrambi avevano patologie pregresse. Lo stesso un 59enne di Monte San Giusto, ospite della casa di riposo Sassatelli di Fermo dove a dicembre è scoppiato un focolaio. Nelle Marche sono 12 i deceduti. Oltre a quelli del Maceratese sono scomparsi un 67enne di Porto Sant’Elpidio, un 87enne di Montegiorgio, un 86enne di Jesi, una 92enne di Jesi, una 68enne di Magliano di Tenna, un 85enne di Senigallia, una 78enne di Montegranaro, una 90enne di San Lorenzo in campo.
Riposino in pace
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
avete rotto i “cosi” con questi morti per covid. Sembra che dobbiamo crepare tutti per covid, quando invece ci sono altri morti per altre cause… Ci volete convincere che creperemo tutti di Covid? tutte le altri morti per malattie polmonari, per cancro, infarto e compagnia bella non fanno statistica?
Sappiamo ormai che il potere strumentalizza il covid per tenerci sotto ambascia, sotto paura, e continuare a fare la politica solita della poltrona. Con l’accordo per chi ci teme come antieuropeisti.
Mi spiace constatare che anche i presidenti delle regioni di centrodestra seguono la stessa politica della paura.
Non chiedo di smantellare le strutture anti-covid, che non bastano, quanto di dare la parola ad altri scienziati e medici al di fuori di quella casta di regime, che possano quindi dibattere con i primi pubblicamente. Soprattutto in un dibattito pubblico con i soloni del governo e del potere. E’ possibile ciò? O dobbiamo credere solo al PD, ai 5 Stelle e a Leu?
Leghisti e Fratelli d’Italia, se coninuate così, con la vecchia politica attendista, perderete consensi.
Non appena Conti, o chi per lui, con i vaccini, pur non omologati, con la spesa dei miliadi di euro dell’Europa, cominceranno a dare ossigeno e speranza fasulla agli Italiani, questi vi abbandoneranno, facendovi ritornare i partitini che eravate all’inizio, ad abbaiare alla luna.
Voglio sapere se siete per l’Europa o al di fuori dell’Europa? Volete governare l’Italia nell’Europa, o al di fuori dell’Europa? Volete stare in Europa in pace, o fuori dell’Europa con i successivi attentati con le bombe terroristiche?
Passano certi commenti ed i miei sono fermi per ore,comincio a pensare di essere discriminato altrimenti non c’è spiegazione.Dovrò chiedere lumi all’autorità competente.