Sono undici le persone morte nelle Marche con il Covid e che erano ricoverate in strutture ospedaliere della regione. Di queste, tre sono del Maceratese. Si tratta di un uomo di 71 anni di San Ginesio, di un 81enne di Potenza Picena, di una donna di 86 anni di Colmurano. Tutti avevano delle patologie pregresse. Le altre persone che sono morte nelle Marche sono un 90enne di Acqualagna, una 98enne di Ponzano di Fermo, un 71enne di Monte Urano, un 63enne di Ascoli, una 89enne di Morro d’Alba, un 74enne di Pesaro, un 71enne di Cantiano, una 85enne di Fano. Tutti avevano patologie pregresse, secondo quanto riporta il bollettino del Servizio sanità. L’età media dei deceduti, dall’inizio della pandemia, è di 82 anni, nel 96,1% dei casi avevano delle patologie pregresse.
Che tristezza!!!
Ma perche cosi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
oltre ai 3 per Covid, quanti altri decessi si sono avuti e per quali malattie. I 3 decessi per covid si sono avuti per altre patologie, che li avrebbero portati alla morte anche senza Covid?
Alla Regione amministrata dal Centrodestra chiedo: perchè non si fa un convegno per un pubblico dibattito tra scienziati e medici che sono dalla parte della politica e che vuole affrontare il Covid con il vaccino, e scienziati e medici che hanno qualcosa di negativo da svelare sul vaccino.
Alla Lega e al Fratelli d’Italia chiedo se questa pandemia non viene strumentalizzata politicamente sia per mantenere uno statu quo politico e per favorire le case farmaceutiche produttrici. Tra tre mesi avremo un paura maggiore della pandemia, e sarà la pandemia della povertà.