Ciambelle pasquali in dono
alla Rianimazione di Macerata
GESTI - "I sette artigiani" di Colmurano hanno voluto omaggiare il reparto. A Camporotondo distribuite mille mascherine grazie alla donazione di un cittadino
Continuano le donazioni private verso amministrazioni e ospedali. A Colmurano “I Sette Artigiani” ha preparato ciambelle pasquali da donare all’ospedale di Macerata. A Camporotondo invece sono state donate mille mascherine.
COLMURANO – I Sette Artigiani, piccola realtà di Colmurano con una produzione interamente artigianale, ha donato mercoledì le tipiche ciambelle di Pasqua al reparto di rianimazione di terapia intensiva dell’ospedale di Macerata ringraziando i medici per il lavoro svolto in questo periodo ed augurando loro una Buona Pasqua. A consegnarle Luca Giannini, socio dell’azienda insieme a Rita Orazi
CAMPOROTONDO – Mille mascherine chirurgiche distribuite agli abitanti di Camporotondo. E’ stato possibile grazie alla donazione di un cittadino rivolta alla Protezione Civile Comunale.
«Un apprezzabile gesto di solidarietà e di grande valore civico – sottolinea il sindaco Massimiliano Micucci – che ci teniamo a far si che non resti inosservato. A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Cittadinanza rivolgiamo il nostro più caloroso ringraziamento per il prezioso contributo».
Articoli correlati
Modella curvy e infermiera in corsia, i due volti di Daniela Mazzaferro: «Siamo degli eroi spaventati»
Maxi Rianimazione a Civitanova, D’Ambrosio torna all’attacco di Ceriscioli: «Come giustificherà un’opera inutile?»
Box in plexiglass o pochi ombrelloni: stagione balneare 2020 in cantiere «Si farà ma a un prezzo altissimo»
Librerie, cartolerie e negozi per bimbi: riaperture a macchia di leopardo «Massima cautela e sicurezza»
Oltre 4mila persone e 2.375 attività controllate: 226 le multe Maxi posto di blocco sulla 77 (Video)
Covid-19, nelle Marche 92 nuovi casi Positivo meno di un tampone su 10 Altri 198 fra dimessi e guariti


































