Gli auguri di buona Pasqua
in diretta dal muro di casa

POLLENZA - L'iniziativa si prolungherà fino al termine del periodo pasquale, è stata ideata da un'abitante della frazione di Casette Verdini. «Frasi che diano senso alla giornata, che descrivano quanto stiamo vivendo»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

auguri-pasqua-casette-verdini-1-300x400

Gli auguri proiettati sulle mura di casa

 

A Casette Verdini gli auguri di Pasqua sfilano in diretta sulle mura di casa. E’ questa l’iniziativa di un’abitante della frazione che da ieri sera, fino al termine del periodo pasquale, trasmetterà sul suo profilo Facebook alcune immagini e frasi di auguri proiettate dal giardino sul muro di casa sua. «Il palazzo occupa una posizione centralissima – spiega – ed è quindi circondato da palazzi. Da qui è nata l’idea: un modo per fare gli auguri a tutti coloro che dalle proprie finestre possono vedere. Dobbiamo restare distanti, ma comunque vicini tra noi, sopratutto nel momento della Pasqua. Proiettiamo delle frasi che diano senso alla giornata, che descrivano il periodo pasquale che stiamo vivendo. Già ieri sera in molti si sono affacciati. Continueremo fino a lunedì».

 

auguri-pasqua-casette-verdini-2-488x650

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X