Matteo Minnozzi all’Hlevia Recina con il vice presidente Giovanni Idone
Ciliegina sulla torta del mercato della Maceratese: ufficializzato l’arrivo del bomber Matteo Minnozzi. Un innesto molto importante per il reparto offensivo che conferma le ambizioni della società del presidente Alberto Crocioni in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Minnozzi era nel mirino di altri club, tra cui la Civitanovese, e alla fine l’hanno spuntata i biancorossi.
Fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Atletico Ascoli, il neo attaccante della Rata, classe ’96, vanta una lunga e prolifica militanza tra serie D ed Eccellenza con 99 marcature. Alla Maceratese ritroverà un altro attaccante, Di Ruocco, con lui l’anno scorso all’Atletico Ascoli e che si è messo in evidenza in questo pre-campionato.
Questo l’annuncio della società: “Il Dulcis in fundo del mercato biancorosso si chiama Matteo Minnozzi. La società ha, con decisione, superato la concorrenza di tanti club interessati a Minnozzi, il quale ha espresso immediatamente la volontà di approdare nel capoluogo”.
Bomber
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Certo che se ora Sindaco, Giunta e tutti i componenti del Consiglio comunale sottoscrivessero l’abbonamento per la stagione 2023/24 della Rata ……darebbero davvero un bel messaggio “ di appartenenza “ ai colori biancorossi e alla città’!!!
Tifoseria, S.S. Maceratese e tutte le componenti isituzionali cittadine insieme per “ sostenere e riportare” la Rata dove merita di stare!!!!
Fino alla fine Maceratese
Quest’anno non c’è veramente storia x gli avversari, con questi bomber che hanno preso possiamo veramente vincere il campionato.