Maceratese, confermato il ds Sfredda.
Ai saluti mister Peppino Amadio

ECCELLENZA - Inizia a muoversi la società biancorossa, che riparte dal direttore sportivo ma non dall'allenatore: «Al tecnico i ringraziamenti da parte di tutto il club per la professionalità, dedizione, serietà ed attaccamento mostrato nei confronti dei nostri colori»

- caricamento letture
Maceratese_Fossombrone_FF-10-325x217

Mister Peppino Amadio

Il direttore sportivo Giuseppe Sfredda resta alla Maceratese, che saluta invece mister Peppino Amadio. Ecco le prime decisioni della società del presidente Alberto Crocioni in vista del prossimo campionato di Eccellenza. «La Maceratese comunica la conferma di Giuseppe Sfredda nel ruolo di direttore sportivo biancorosso. Si separano le strade con mister Peppino Amadio – si legge nella solita breve nota del sodalizio -. Al tecnico i ringraziamenti da parte di tutto il club biancorosso per la professionalità, dedizione, serietà ed attaccamento mostrato nei confronti dei nostri colori. A mister Amadio il miglior augurio per il proseguo della carriera».

La società biancorossa sta vagliando alcune ipotesi (leggi l’articolo), come quelle di Roberto Lattanzi (la scorsa stagione al Casette Verdini) e Luigi Bugiardini. Altre squadre di Eccellenza si stanno già muovendo. Il Tolentino ha scelto per la panchina Roberto Buratti (ex Elpidiense Cascinare), mentre il Chiesanuova ha affidato la squadra al navigato Roberto Mobili (ex Osimana, che ha ufficializzato Stefano Senigagliesi, tra le altre ex Sangiustese, la quale ancora non ha ancora fatto trapelare nulla al pari del Montefano).

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X