Week end di controlli sulla costa:
identificate 256 persone

AGENTI in azione a Civitanova, Montecosaro, Morrovalle, Porto Potenza. Verifiche in 163 esercizi commerciali. Due consumatori di droga segnalati alla Prefettura
- caricamento letture

 

ultimo-giorno-di-zona-gialla-civitanova-FDM-7-650x433

I controlli di ieri della Polizia a Civitanova

 

Controlli della polizia nel corso del fine settimana, a Civitanova gli agenti, nel corso di un servizio svolto con carabinieri, Guardia di finanza, Polizia locale, hanno svolto accertamenti in venti locali con l’obiettivo di sensibilizzare i titolari al rispetto delle norme anti Covid, e identificato 34 persone (tutte in giro indossando le mascherine).

ultimo-giorno-di-zona-gialla-civitanova-FDM-12-650x433A Civitanova hanno operato sia il commissariato, che il reparto di Prevenzione crimine Umbria-Marche, sia i cinofili di Ancona e personale della polizia stradale di Civitanova. I controlli, iniziati venerdì (e a Civitanova intensificati ieri dopo gli assembramenti in città nel pomeriggio di sabato) hanno portato (compresi accertamenti a Porto Potenza, Montecosaro, Morrovalle) a identificare 256 persone, e controllare 163 esercizi commerciali e 143 veicoli. Due persone sono state segnalate alla prefettura come assuntori di droga. Una persona di un Paese extra Ue, irregolarmente in Italia, è stata accompagnata in un centro di identificazione ed espulsione.

Venerdì personale della Questura, due equipaggi del reparto Prevenzione crimine Umbria e Marche, e una unità dei cinofili di Ancona hanno svolto posti di controlli a Macerata, Pollenza, Corridonia e Tolentino, sulle strade di maggior transito veicolare, nei parchi e aree verdi, vicino a locali e alla stazione ferroviaria di Macerata. In questo caso sono state identificate 56 persone e controllati 31 veicoli. Un 30enne residente in provincia è stato trovato con un piccolo quantitativo di marijuana: è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Controlli per il rispetto delle norme Covid si sono svolti anche a Macerata, sabato. Presente lo stesso questore, Vincenzo Trombadore.

 

Massicci controlli anti-assembramenti: piazza Conchiglia si svuota prima delle 18 (Foto)

Il popolo dell’aperitivo non molla Assembramenti a Civitanova (Foto)

Aperitivo con controlli nel centro di Macerata (Foto)

Controlli a tappeto sulle norme anti-Covid, chiusi due bar e multati 19 ragazzi

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X