«I passeggeri degli autobus indossano la mascherina a terra e se la tolgono per salire, mi sembra che non sia passato il messaggio che la mascherina è una forma di rispetto per gli altri. Così anche i guanti». A segnalarlo è un lettore il quale utilizza abitualmente il trasporto pubblico urbano ed extraurbano e che preferisce che le sue generalità non vengano rese note. «Non c’è un cartello sui pullman che spieghi il comportamento da tenere e inviti a indossare delle protezioni».
Intanto le aziende di trasporti si sono organizzate per garantire il massimo della sicurezza. Ad esempio gli autobus Contram vengono ionizzati ogni sera. Inoltre le due file di passeggeri dietro all’autista sono vuote. «Al momento – fanno sapere dall’azienda – il numero di passeggeri per ogni pullman varia da due a quattro (possono entrare nella massima sicurezza e nel rispetto delle distanze fino a 15) e possono entrare solo dall’ingresso posteriore. Le indicazioni comunque sono indicate nei cartelli che abbiamo diffuso dal 3 marzo sia al terminal, che nelle fermate che all’interno dei bus».
Le mascherine non sono obbligatorie, l' importante è tenere la dovuta distanza! Purtroppo siamo in psicosi!
No ! non è questione di psicosi purtroppo , dato che certa gente non lo ha capito che deve stare a distanza allora chi porta la mascherina , quando ė costretto ad uscire ! la porta sia per loro stessi che per queste altre persone che sembra se ne fregano altamente !
Ma se dobbiamo stare a casa chi è che usa i mezzi ? Se non puoi recarti a lavoro perché mezzi pubblici sono fermi sei tutelato
Poi vanno a rompere chi cammina da solo a piedi . Qua e solo per fare multe e guadagnare soldi. Svegliatevi italiani
Le mascherine non si trovano.
È quando salgono dove passano da dietro non sono vicino agli auristi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poi ci chiede perché abbiamo superato la Cina per numero di contagi!! Perché in Italia ci sono più imbecilli di quanti se ne possa immaginare!!
Senza mascherina e guanti non dovrebbero far salire!!…ammesso che abbiano una giusta motivazione per uscire!!