Caos alla sede della Maceratese nel pomeriggio: il presidente Filippo Spalletta, da quanto emerge, avrebbe colpito con un pugno uno dei calciatori. Nel mezzo ci sarebbero stati anche insulti, accuse. Lo stesso presidente sarebbe stato colpito. Nessuno comunque dovrebbe aver fatto ricorso a cure al pronto soccorso. Su quanto accaduto ci sono versioni distinte. È comunque certo che alcuni giocatori nel pomeriggio, saputo che il patron Spalletta era in sede, l’avrebbero raggiunto. Questo in una situazione in cui da mesi non vengono pagati gli stipendi ai giocatori. Secondo una versione ci sarebbero stati degli insulti rivolti al patron che a quel punto avrebbe reagito colpendo uno dei giocatori, Rocco Sabato, con un pugno. Stando ad un’altra versione Sabato avrebbe chiesto a Spalletta di parlargli. Il patron lo avrebbe fatto attendere diversi minuti e ad una nuova richiesta di riceverlo il presidente avrebbe reagito male e sarebbero volate parole grosse e Spalletta avrebbe colpito il calciatore con un pugno. Lo stesso presidente sarebbe stato colpito da qualche giocatore. In seguito qualcuno è intervenuto per calmare gli animi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono cose che non dovrebbero mai succedere ma talvolta qualcuno se le cerca !!
Non so se mi sono spiegato bene ,ma non è certo il giocatore che se le cerca .
QUANDO LO SPORT ARRIVA AI PUGNI MEGLIO CHIUDERLO IN UNA STANZA E GETTARE LA CHIAVE PER SEMPRE DICO PER SEMPRE
A Mc c’è solo un colpevole. Conosciamo tutti il suo nome e cognome. Conosciamo anche i nomi dei suoi sodali. Siete una vergogna
Ora il Consiglio di Sicurezza dell’ONU si dovrà riunire.
Non e’ piu’ sport quando succedono queste cose !!! imparate da altri : TENNIS PALLAVOLO BOCCE PALLACANESTRO .
Spalletta vattene!!
Fra crisi societarie, calcio scommesse, costi esorbitanti, Il mondo del calcio è ormai alla frutta, ma a Macerata una cosa del genere non me l’avrei mai aspettata.
E’ scontata l’esasperazione dei giocatori che da 5 mesi non percepiscono stipendi, ovviamente saranno volate parole grosse che hanno fatto traboccare il vaso.
Roberto il calcio come mero sport non deve prendere lezioni da nessuno, è tutto ciò che gravita attorno ad esso che è sporco e corrotto, e certi soggetti andrebbero tenuti lontani.
Una barzelletta! Ultrà fatevi sentire…
Ma basta! Ma chiudiamolo ‘sto circo indegno!
Il calcio è quello che giocano i ragazzi in un campetto improvvisato, magari ad una porta sola.
Telenovela che dura da mesi che porta a capire quanto marcio ci sia dentro il calcio.
Il gioco si fa duro e i duri giocano.
In Italia in generale si tende sempre a confondere e a mischiare capre e cavoli;il calcio è un bellissimo sport con dirigenti non all’altezza,cosi come la politica da non confondere con i personaggi che la praticano.Per quanto riguarda l’articolo in questione il mio commento(sarò ripetitivo)è il solito:AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!