Rata, entrano due nuovi consulenti
Ok del cda al socio Cofanelli

FUTURO BIANCOROSSO - In serata la riunione che ha accolto l'ingresso del legale che avrà il 2,5% delle quote. Nominati l'avvocato Alfonso Valori e il commercialista Ermanno Vitali
- caricamento letture

 

Gabriele-Cofanelli_Foto-LB

L’avvocato Gabriele Cofanelli

 

Cda Maceratese, in serata arriva l’ok all’ingresso dell’avvocato Gabriele Cofanelli quale socio del club con il 2,5% delle azioni. Deliberata anche la nomina di due nuovi consulenti: in squadra con l’avvocato Federico Valori ci saranno anche il fratello, Alfonso, e il commercialista Ermanno Vitali.

Un nuovo team che sembra un salto indietro di qualche anno, a quello che era lo studio dell’indimenticato avvocato Mimì Valori: è da allora che i due figli, gli avvocati Federico e Alfonso, non lavoravano fianco a fianco.

Valori_Foto-LB

L’avvocato Alfonso Valori

L’occasione è una questione cara ai maceratesi: il futuro della Rata, tema caldissimo di questi giorni. Il cda del club, che si è riunito questa sera, ha infatti deliberato la nomina dei due legali quali consulenti e con loro anche quella del commercialista Ermanno Vitali. Il cda, oltre alla nomina dei tre consulenti del club ha espresso anche il gradimento a favore dell’ingresso dell’avvocato Gabriele Cofanelli che rileva la quota del 2,5% del club dall’imprenditore Massimo Paci (che detiene a sua volta un altro 2,5% societario).

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X