Cda Maceratese, in serata arriva l’ok all’ingresso dell’avvocato Gabriele Cofanelli quale socio del club con il 2,5% delle azioni. Deliberata anche la nomina di due nuovi consulenti: in squadra con l’avvocato Federico Valori ci saranno anche il fratello, Alfonso, e il commercialista Ermanno Vitali.
Un nuovo team che sembra un salto indietro di qualche anno, a quello che era lo studio dell’indimenticato avvocato Mimì Valori: è da allora che i due figli, gli avvocati Federico e Alfonso, non lavoravano fianco a fianco.
L’occasione è una questione cara ai maceratesi: il futuro della Rata, tema caldissimo di questi giorni. Il cda del club, che si è riunito questa sera, ha infatti deliberato la nomina dei due legali quali consulenti e con loro anche quella del commercialista Ermanno Vitali. Il cda, oltre alla nomina dei tre consulenti del club ha espresso anche il gradimento a favore dell’ingresso dell’avvocato Gabriele Cofanelli che rileva la quota del 2,5% del club dall’imprenditore Massimo Paci (che detiene a sua volta un altro 2,5% societario).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quando una squadra di calcio fa’ ripetutamente ricorso a legali e consulenti, significa che siamo proprio arrivati alla frutta!
Peccato perché la squadra ed i tecnici avrebbero meritato ben altro.
Se ancora è possibile cercate di salvare il salvabile, squadra, allenatore e tifosi non meritano questo disastro societario.