Tamponamento in superstrada
nel tratto dei lavori: chilometri di code
MONTECOSARO - Un furgone si è scontrato con un'auto che è rimasta bloccata dove c'è lo scambio di corsia. Nessun ferito ma traffico in tilt. E' successo alle 17. Sul posto la Polstrada

Le code in direzione mare dopo l’incidente di questo pomeriggio
Tamponamento tra un furgone e un’auto lungo la superstrada a Montecosaro, all’altezza del tratto dove c’è lo scambio di corsia per i lavori (ripartiti una settimana fa): nessun ferito ma tanti chilometri di coda sia in direzione mare che in direzione monti.

La polizia stradale sul posto
È successo intorno alle 17 di oggi pomeriggio. Un furgone ha tamponato un’auto proprio all’altezza dello scambio di corsia. L’auto a causa dell’impatto si è guastata e non poteva più muoversi. A quel punto si è creato una sorta di imbuto e si sono formate code per cinque chilometri in direzione mare. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per occuparsi dei rilievi e del traffico.
Ripartono i lavori in superstrada, svincolo di Montecosaro off limits in direzione monti
Superstrada, via libera: chiuso il cantiere a Montecosaro Fermi i lavori a Civitanova
Superstrada, l’annuncio di Parcaroli: «Da venerdì chiuso il cantiere a Montecosaro»
Direzione mare, in superstrada un weekend di code e rallentamenti
Tamponamento prima del cantiere, chilometri di coda in superstrada
In superstrada un altro mese di lavori, alcuni cantieri si spostano
Superstrada se la conosci la eviti.
complimenti ai dirigenti ANAS per fa 4/5 km d’asfalto non se sa ancora quanti giorni ce vole, in africa co 5 giorni avia finito pure con le pale.. oggi 3/4 ora de fila verso mare non immagino verso monti RIDICOLI
Come funziona se uno fa sempre tardi al lavoro, causa intasamento superstrada ?? Ogni giorno a sto punto è un rebus ! Basta na scorreggia, e se ferma tutto. Chi paga, l’Anas ?
Ieri mattina presto ho percorso la superstrada direzione mare e mentre pensavo di trovare coda al restringimento l’ho trovata verso la fine, all’altezza dello svincolo in entrata da Montecosaro. Alla fine del restringimento ho capito il motivo alla fine del blocco. I grossi TIR che venendo dal mare devono immettersi sull’altra carreggiata debbono fare una brutta manovra perchè il varco è troppo piccolo e quindi ostacolano le macchine che scendono, obbligandole a fermarsi. Sono arcisicuro che sia stato questo il motivo del tamponamento.