Sono 101 i nuovi casi di persone positive al Covid che si sono registrati da ieri nelle Marche. Il numero maggiore c’è stato nella provincia di Ancona con 35 casi, seguono Ascoli (18), Fermo (13), Macerata e Pesaro (entrambe 12). Infine sono 11 i casi fuori regione. Il tasso di incidenza cumulativo è di 73,73 su 100mila abitanti. Sono stati effettuati 1.060 tamponi del percorso nuove diagnosi e il 9,5% è risultato positivo. Sul fronte dei ricoveri: ci sono due pazienti in più negli ospedali. In terapia intensiva c’è un paziente in più, in semi intensiva sono 2 in più. In totale sono 47 le persone ricoverate di cui 8 in terapia intensiva. Nei pronto soccorso del Maceratese ci sono 13 persone: una a Camerino, sette a Civitanova, cinque a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sta’ continuando a essere peggio, ma quando decidono di richiuderci nuovamente?
Vorrei sapere se qui da noi si usano tamponi salivari.
Vorrei sapere se in provincia di Macerata esistono medici che ai primi segnali di febbre utilizzano le terapie consigliate dai medici di Ippocrate.org.
Vorrei sapere quanti medici in Provincia consigliano i loro pazienti ad utilizzare prodotti farmaceutici e vitamine di supporto alle difese immunitarie.
Grazie.