Stop di 5 giorni, riaperto il Virgola zero 1
«Questo è un posto tranquillo,
per chi ama godere il mare»

CIVITANOVA - Lo chalet al confine con Porto Potenza era stato chiuso domenica dalle autorità per alcune persone che ballavano in spiaggia: «Ci dispiace per quanto avvenuto, era l'unica serata di intrattenimento di questa stagione»
- caricamento letture

 

virgola-zero-1-2-650x376

Il Virgola Zero 1

 

Ha riaperto oggi dopo i 5 giorni di chiusura il Virgola zero 1. Lo chalet al confine fra Civitanova e Porto Potenza Picena ha ripreso la normale attività di spiaggia e ristorante dopo lo stop inferto dalle autorità domenica quando lo chalet aveva organizzato un dj set in spiaggia dal pomeriggio.

virgola-zero1-325x233

Il Virgola Zero 1

I fruitori della spiaggia e del ristorante attirati dal sound e dalla presenza della dj si sono avvicinati alla spiaggia e si sono messi a ballare, le autorità hanno sanzionato il gestore infliggendo la misura della sospensione. Dopo lo stop però il Virgola zero 1 si prepara a ripartire per il week end e per la settimana più calda di agosto: «La proprietà si scusa con il personale, con lo staff e soprattutto con i clienti – riferisce Andrea Tironi collaboratore della struttura – non era intenzione arrecare danni o andare contro la legge. Il Virgola zero 1 è un posto tranquillo, per chi ama godere del mare in relax, con parcheggio, lontano dalla folla. E vogliamo solo vivere l’estate nel rispetto delle regole e con la serenità di tutti. Ci dispiace per quanto avvenuto e per la chiusura, era solo un dj set e non un rave, l’unico intrattenimento che era previsto nella stagione. Da oggi Virgola zero 1 è di nuovo riaperto e attende tutti i suoi affezionati».

(foto Federico De Marco)

 

Allo chalet si balla: chiuso per 5 giorni

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X