di Laura Boccanera
In 1000 a ballare da Calamaretto, chiuso dalla polizia lo chalet sul lungomare sud a Civitanova. Gli agenti hanno proceduto ad un controllo con personale in borghese, dopo il controllo ufficiale. Cinque giorni di chiusura e sanzione da 500 euro.
Sono stati messi i sigilli alla concessione demaniale, il blitz è scattato ieri sera nella serata del lunedì, quella tipica dello chalet con sempre 1000 presenze. La polizia è intervenuta per un controllo e quando le forze dell’ordine sono arrivate i presenti erano disciplinatamente seduti senza ballare. La polizia però era arrivata anche con personale in borghese che è rimasto nel locale dopo il controllo ufficiale. Pochi minuti dopo l’uscita degli agenti del Commissariato le danze sono iniziate e gli agenti in borghese hanno verbalizzato la violazione delle norme anti Covid. Nello specifico è stato contestato ai gestori l’assembramento delle centinaia di persone senza nessuna protezione individuale e l’attività di ballo che era in pieno svolgimento al momento del controllo. Immediata è scattata la chiusura del locale che dovrà rimanere chiuso per cinque giorni anche al fine di evitare la protrazione o la reiterazione della violazione. Per i gestori 500 euro di multa e la sospensione delle attività per 5 giorni.
Festa clandestina nella villa: in 300 sorpresi a ballare Denunciati l’organizzatore e due dj
Davvero ?? Non l'avrei mai creduto
Bettina Lucarelli nemmeno io!
Che strano
Mamma se e difficile rispettare le regole chi se ne frega se gli ospedali sono pieni gente giovane intubata ma sì dai chi se ne frega
Se le discoteche sono chiuse da un anno , non vedo perché locali dove si dovrebbe SOLO bere e al massimo mangiare qualcosa , possano permettersi di girare le casse verso la strada e far ballare la gente. Succede anche in Toscana . Le cose sono due : o vogliono de tutto rovinare il settore delle discoteche , o facciamo rispettare le regole .
in altri centri turistici si balla, senza ritegno..per il guadagno illeccito sono tutti d'accordo..controlli mai visti..purtroppo i casi positivi aumentano, malgrado i vaccini..
Complimenti al Calamaretto che è finito in padella
Ballare è reato, non so se vi rendete conto della mostruosità della cosa ....mi sa di no
Susanna Ortolani In questo periodo direi proprio di si
Nicol Rossi in questo periodo direi proprio che abbiamo perso lucidità e buonsenso
Susanna Ortolani Ma il buonsenso, per molti, non è mai esistito
Chiuso per 5 giorni troppo poco devono rispettare le regole
Caspita non vuoi andare al Calamaretto?? Fa chic!!! E sei fregato...
Ma insomma sti ragazzi cosa devono fare? Ma neanche un ballo all'aperto? , però tutti allo stadio!
Ma quanto piace a qualcuno stare in lockdown tappati in casa x mesi!
A stagione finita!
Sempre tardi... È più d un mese... Che ballano...
Per gli europei non avevano importanza gli assembramenti? Quanti morti ci sarebbero dovuti essere visto il macello che c'è stato? Questo stato mi fa sempre più schifo, compresa la gente pecorona!!!
Era ora
Fosse solo da qualche giorno questa cosa
gli altri chalet che rispettano le regole sono più fessi?
...ma come é potuto accadere?!? Si ballava lá??
Che grandi
Pare che non ce lo sapete....
Solo Pubblicita ..tanta pubblicità
Fatto bene ,troppo poco 5 giorni.
Sempre a fochi finiti rriete
Io lo chiudevo a vita
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pesciarolandia non si smentisce mai…
5 giorni di chiusura!! sono pochissimi…………….
…cala…maretto!! gv
caro Stefano il cuore batte dove il dente duole……
Cazzz, le fig@e che non possono andare al Calamaro, che delusione, che smacco, eh eh eh, per me è un no, non sei “coolllll”. Er core spezzato.