Calamaretto, cinque giorni di stop:
la polizia ferma le danze
BLITZ degli agenti nella consueta serata del lunedì allo chalet sul lungomare sud. Contestato ai gestori l’assembramento (oltre mille i presenti) e l’attività di ballo che era in pieno svolgimento
di Laura Boccanera
In 1000 a ballare da Calamaretto, chiuso dalla polizia lo chalet sul lungomare sud a Civitanova. Gli agenti hanno proceduto ad un controllo con personale in borghese, dopo il controllo ufficiale. Cinque giorni di chiusura e sanzione da 500 euro.
Sono stati messi i sigilli alla concessione demaniale, il blitz è scattato ieri sera nella serata del lunedì, quella tipica dello chalet con sempre 1000 presenze. La polizia è intervenuta per un controllo e quando le forze dell’ordine sono arrivate i presenti erano disciplinatamente seduti senza ballare. La polizia però era arrivata anche con personale in borghese che è rimasto nel locale dopo il controllo ufficiale. Pochi minuti dopo l’uscita degli agenti del Commissariato le danze sono iniziate e gli agenti in borghese hanno verbalizzato la violazione delle norme anti Covid. Nello specifico è stato contestato ai gestori l’assembramento delle centinaia di persone senza nessuna protezione individuale e l’attività di ballo che era in pieno svolgimento al momento del controllo. Immediata è scattata la chiusura del locale che dovrà rimanere chiuso per cinque giorni anche al fine di evitare la protrazione o la reiterazione della violazione. Per i gestori 500 euro di multa e la sospensione delle attività per 5 giorni.
Festa clandestina nella villa: in 300 sorpresi a ballare Denunciati l’organizzatore e due dj




























Pesciarolandia non si smentisce mai…
5 giorni di chiusura!! sono pochissimi…………….
…cala…maretto!! gv
caro Stefano il cuore batte dove il dente duole……
Cazzz, le fig@e che non possono andare al Calamaro, che delusione, che smacco, eh eh eh, per me è un no, non sei “coolllll”. Er core spezzato.