La caserma di Tolentino
Al parco senza mascherine e in giro durante il coprifuoco: otto persone multate a Tolentino. E’ l’esito dei controlli messi in campo dai carabinieri della Compagnia di Tolentino per verificare il rispetto delle norme anti Covid. Nel tardo pomeriggio i militari del Norm hanno individuato cinque persone nel parco Isola d’Istria, in aperta violazione dell’ordinanza comunale con i quali erano stati chiusi parchi e giardini pubblici. I giovani, tutti provenienti dall’Africa Centrale, oltre al mancato rispetto delle distanze interpersonali, non indossavano le mascherine. Per questo sono stati tutti sanzionati. Sottoposti a più approfonditi controlli, uno dei giovani è stato anche trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana: è stato segnalato in Prefettura e gli è stata ritirata la patente di guida.
Questa notte, poi, lungo la Provinciale 78, i militari hanno sanzionato altre tre persone perché non avevano rispettato il coprifuoco delle 22: i tre, non collegati tra loro, pur essendo quasi mezzanotte non hanno fornito alcuna giustificazione al loro mancato rispetto della normativa. I carabinieri ribadiscono di fare particolare attenzione al rispetto della normativa vigente sul Covid, a partire dalle ordinanze comunali che impongono la chiusura dei parchi pubblici ed al divieto assoluto di assembramenti.
Sono i ragazzi a non rispettare le regole ed il prezzo lo pagano i nostri bambini che nemmeno al parco possono andare.
Roberta Castellucci esatto
I parchi andrebbero chiusi altrimenti inutile parlare di zona rossa visto che almeno qui a Macerata fanno tutti come vogliono e riempiono i giardinetti. L'ignoranza regna sovrana e poi non lamentatevi
Giusto così.
Finalmente sanzioni!!!
Per fortuna li hanno chiusi i parchi ma ci vanno lo stesso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
facciamo i bolscevichi con i ragazzini, mentre le Sardine del PD si assembrano senza mascherine e nel complice silenzio di lor signori ex-Compagni.