Dj set e balli, chiuso un locale a Civitanova. Operazione degli uomini del commissariato che hanno svolto una serie di accertamenti per verificare il rispetto delle norme anti Covid. L’input viene dal questore Vincenzo Trombadore in base anche alle ultime riunioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si sono svolte in prefettura a Macerata. Il locale sanzionato è il Virgolazero1 che si trova al confine con Potenza Picena e ha ricevuto un provvedimento di chiusura per cinque giorni.
Controlli nei locali di Civitanova nel corso del fine settimana appena trascorso per far rispettare le norme per evitare il contagio Covid. Gli agenti, guidati dal commissario Fabio Mazza durante questo tipo di accertamenti hanno riscontrato che qualcosa non andava in un locale, il Virgolazero1. Si tratta del balneare che sta nel punto più a nord di Civitanova, al confine con Potenza Picena. Il problema, secondo la Questura, è che la sera in cui è stato fatto il controllo c’era un dj set e sulla spiaggia c’erano delle persone che ballavano. In base alle norme per il contrasto al Covid non è possibile ballare nei locali (le discoteche sono ancora chiuse e nemmeno con l’introduzione del green pass dal 6 agosto la situazione rimarrà uguale). Gli agenti, svolto l’accertamento, hanno sanzionato il locale e come misura accessoria c’è stata la chiusura, appunto della durata di 5 giorni.
(Redazione Cm)
La legge deve essere uguale x tutti no figli e figliastri
Ma perché non si può ballare in spiaggia al aperto? Pero Si poteva fare asembramenti in piazze per gli europei.
Fosse solo lì che si balla!!!!
Io c'ero nonostante artista di pregio. Non c'era tante persone. Qualcuno in spiaggia ballava ma non c'era calca. Non conosco preciso norma ma se fai lungomare penso a parte musica ad alto volume di rischi sanitari simili ce ne sono tanti !! Meglio stare a casa e aspettare tempi migliori
A sedere anche in 50 si può stare, ma se ti alzi per ballare il virus imperversa!! Neanche un somaro sarebbe capace di fare decreti del genere. Anzi , diciamo deCretini!!
mi sembra strano che facciano chiudere sempre lo stesso locale nonostante in tutti gli altri della città si balla ogni sera i video e le foto sono ovunque
Ma perché non si può ballare in spiaggia al aperto? Pero si potevano fare assembramenti in piazze per gli europei.
Nataliya Kostenko l'uno non giustifica l'altro. Non si deve ne uno ne l'altro..
Vogliamo verificare anche i locali ristorazione dove gran parte del personale è con la mascherina scesa sotto il mento? Oppure gli assembramenti fuori dai locali?
Caterina Francia no mettiti la mascherina con 40 gradi poi vedi se respiri il vaccino che hanno fatto a cosa serve domando?
La tengo regolarmente per ore intere, in ambienti senza finestre!! Se lo faccio io che non ho contatti con il cibo ed è comunque previsto dalla legge non capisco perché non possano farlo gli altri, soprattutto quando sono a stretto contatto con il cibo!!!!!!
La legge deve essere uguale x tutti no figli e figliastri
Giusto.. Perché ballando si trasmette il virus.
Se controllano loro, allora dovrebbero controllare tutti. È un po discriminatoria come cosa.
Pazienza riaprirà farà il pieno di soldi e ricomincia
Ah solo li? Bah...
Tranquilli,in inverno si potrà ballare negli autogrill...locali da sempre covidfree...
Unum castigabis, centum emendabis
Solo loro? Chiedo per un amico con le sopracciglia rifatte
Si sono mai fatti un giro a civitanova ?
W la legge e l'ordine.
Troppo poco
Gli altri tutti ok???
ah
Avete rotto i c...... Bastaaaaaa
Non si può ballare all'aperto...... A me questa cosa che non passera mai mi fa paura......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Indecente.
Occhio a non andare nei locali dove vanno i soliti noti. Lì si balla.
5 giorni di CHIUSURA sono pochi…….
Pochi, una multa salatissima..
quant’è buono quant’è bravo l’essere umano a godere sulle colpe altrui, magari va anche a messa….
«Coloro che rinunciano alla libertà per ottenere una piccola sicurezza temporanea non meritano né libertà né sicurezza.» (Benjamin Franklin)