Va al lavoro nonostante dovesse stare in quarantena a casa, multato un artigiano di Caldarola. L’uomo, sui cinquant’anni, ha un familiare che vive con lui e che è positivo al Covid e per questa ragione doveva rispettare la quarantena. Nonostante non dovesse uscire di casa, l’uomo questa mattina è andato al suo laboratorio (non ha dipendenti) per lavorare. I carabinieri della locale stazione, che sapevano che l’uomo doveva stare in isolamento, hanno notato l’auto dell’artigiano vicino al luogo di lavoro. A quel punto hanno deciso di controllare. Hanno bussato alla porta del laboratorio e l’uomo ha aperto. I carabinieri gli hanno chiesto perché fosse uscito e si trovasse lì, ma l’uomo non ha saputo giustificarsi. A quel punto è stato multato: 400 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chi sta dietro la porta è una partita iva…
quello che suonava uno statale…
a mani giunte vi chiedo amici carabinieri…in un momento di caos totale come mai in questo paese, usate la legge più intelligente che c’è…il buonsenso.
era solo, deve lavorare perché è costretto, da quel che leggo non era positivo.. lo avete beccato..mandatelo a casa… fine
Un piano criminoso da parte di poteri occulti per distruggere il tessuto socio economico del paese
Chi multa i carabinieri ?? Ma andate a ca…ree !!! Era solo nel suo laboratorio !! Forse aspettava ancora il suo ristorii !!