La Cinciallegra
Cento persone identificate, 88 veicoli fermati, 21 esercizi commerciali controllati per il rispetto delle norme anti Covid. Dieci le sanzioni, il bar Cinciallegra chiuso per cinque giorni.
Controlli della polizia
Questi i risultati di un’altra giornata di controlli della polizia disposti con un’ordinanza del questore, dopo dalla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in Prefettura nei giorni scorsi. Nella giornata di ieri i controlli si sono concentrati lungo la fascia costiera, con particolare riguardo a Civitanova. In campo, oltre agli agenti della Questura di Macerata e del Commissariato di Civitanova, anche i colleghi reparto Prevenzione crimine e del reparto Cinofili antidroga. Sono state sottoposte a controllo tutte le aree più sensibili della città per la prevenzione dei reati specie di quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti e per la prevenzione di condotte illecite con riferimento alla normativa anti Covid-19.
Il cartello affisso al bar
Anche al fine di monitorare la legittimità degli spostamenti in zona rossa, sono stati effettuati posti di controllo nelle vie maggiormente trafficate e nelle arterie più importanti di afflusso e deflusso dalla città procedendo al ritiro e alla verifica di alcune decine di autocertificazioni, non sono emerse irregolarità. Tra i 21 esercizi commerciali controllati invece, c’era anche la Cinciallegra lungo la ciclabile che va verso la città alta. Qui i poliziotti hanno trovato persone sedute ai tavoli intente a consumare bevande alcoliche servite dal gestore. I quattro clienti sono stati sanzionati, mentre per il bar è stata disposta la chiusura per cinque giorni.
Mi sembra proprio una dittatura hanno rotto
Lo stipendio dove lo prendiamo è un anno che va avanti questa storia
Xche non vanno nelle chiese a vedere gli assembramenti
Ma nei bar cè più assembramento delle chiese????
Il crimine è sconfitto.... complimenti
Stanno diventando ridicoli...
Ancora pesca a strascico ...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
@Giusy Micucci
Ma nelle chiese non si possono fare multe.. lì il potere è di quelli forti..
siamo in un regime di governo forte con i deboli. Vorrei avvisare la Lega di Salvini, che sta al governo e rischia di perdere voti verso la Meloni. Cavolo! nessuno che si accorga del ridicolo in cui pure il governo Draghi sta cadendo? Con queste misure dettate dal scienziati e medici “di regime” con decisioni che vengono contestate da altri scienziati e medici con diversa opinione? Perchè la Lega, FdI, la Regione Marche non organizza una dibattito pubblico tra le diverse opinioni su come affrontare la pandemia. Dobbiamo ascoltare RTM, o leggere STILUM CURIAE, per conoscere opinioni meno bolsceviche sulla Sanità?
alcuni clienti sorpresi a consumare bevande alcoliche seduti ai tavoli e serviti dal gestore. Quattro le persone sanzionate e cinque i giorni di chiusura disposti per il bar in questione.
Evidentemente qualcuno (ancora troppi) NON RICEVE/RICEVONO INFORMAZIONI ADEGUATE o FANNO GLI GNORRI !!!
EVIDENTEMENTE QUALCUNO (ancora troppi) PENSA/PENSANO DI ESSERE PIÙ FURBO/FURBI DI ALTRI !?!?!?!?!
Mio caro Rapanelli a cui piace molto spesso commentare, mi piacerebbe sapere se le informazioni alle quali Lei fa riferimento abbiamo qualche supporto scientifico, perchè io ne dubito fortemente, sembrano parole al vento. Tra l’altro anche il prof. Matteo Bassetti, tutt’altro che bolscevico, non mi sembra sia mai stato contrario alle chiusure. Chiudo facendo riferimento ad uno studio in merito pubblicato su Nature, non su RTM….https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_11/covid-ristoranti-sono-maggiori-focolai-infezioni-06e69312-2452-11eb-91a0-a6d59c8b2360.shtml
Mio caro Lapponi, io ringrazio i fogli on line “liberi”, dato che quelli su carta, salvo il Carlino, il Corriere Adriatico, La Verità e pochi altri sono “liberi”, mentre altri sono asserviti al “regime” che fa i governi senza fare votare i cittadini. Ci sono scienziati e medici “liberi” che contestano parecchie cose nella conduzione della Sanità in merito al Covid. Non perdo tempo a ricordare le spese inutili e pazze del governo Conte con PD e 5 Stelle. No, perdo tempo perchè qualche medico “libero” vuole fare un processo di Normberga a quei medici che con le loro sballate teorie sull’intyervento contro il Covid ha fatto tanti morti, facendoli cremare immediatamente per non lasciare tracce. Abbiano RTM che giornalmente fa polemica con medici e d esperti contro i sistemi governativi che di sicuro una cosa la sanno fare: chiudere certe attività che potrebbero fare assembramento, lasciandone aperte altre che l’assembramento lo fanno, come i supermercati. E perchè? Perchè se chiudessero i supermercati la gente andrebbe a caccia di Piddini e Grillini. Quindi la politica governativa è vigliacca. E purtroppo anche Salvini si è fiaccato, quando dovrebbe organizzare un cartello di rivolta pubblica e palese contro la discriminazione di alcune categorie produttive e di lavoro.
Mi è capitato di vedere e sapere la situazione psicologica di giovani studenti, che stanno in paranoia per la chiusura delle scuole e la proibizione di contatto con i loro coetanei. Ormai la pandemia sta colpendo i cervelli, tra la paura e la mancanza di comunicazione. Ma ci siamo accorti del piano dei poteri alti, tra cui includo i produttori di vaccini, con gli alti poteri istituzionali e politici: quella di impaurire le masse e di tenerle segregate e terrorizzate per un futuro di miseria che ci sta avvolgendo. Insomma, siamo governati da minoranze, che in Parlamento sono antiche maggioranze, ma con l’attuaale elettorato sono diventate minoranze. Questo è un colpo di Stato. Che teme che Medici e scienziati “liberi” nel confronto straccino quei medici e scienziati “di regime”, che sanno solo impaurire la gente… Avete mai sentito qualcuno di costoro indicare ai cittadini come rafforzare le difese immunitarie? Capisco che la maggioranza dei medici capiscono poco di vitamine, da sempre. Ma nessun medico ha prescritto, che io sapiia, quelle vitamine, quei minerali e quelle erbe, tipo “Artemisia Annua”, che possono predisporre il cittadino ad essere più forte fisicamente contro il Covid. Poi, in una ditta in cui tutti sono a contatto fisico, uno si ammala di Covid, ma non contagia gli altri, secondo il responso del tampone.
Se Draghi, oltre ad essere un ottimo banchiere, fosse più calato nella realtà, la prima cosa che dovrebbe fare domani mattina, sarebbe queste: cacciare Speranza da ministro della Salute.