Seduti ai tavoli a consumare:
clienti multati, bar chiuso

CIVITANOVA - Controlli a tappeto della polizia per il rispetto delle norme anti Covid, sanzionato il locale Cinciallegra che si trova lungo la pista ciclabile verso la città alta: cinque giorni di sospensione dell'attività. In totale: cento persone identificate, 88 veicoli fermati, 21 esercizi commerciali ispezionati
- caricamento letture
cinciallegra1-650x488

La Cinciallegra

 

Cento persone identificate, 88 veicoli fermati, 21 esercizi commerciali controllati per il rispetto delle norme anti Covid. Dieci le sanzioni, il bar Cinciallegra chiuso per cinque giorni.

zona-rossa-marzo-2021-controlli-polizia-via-matteotti-civitanova-FDM-3-325x217

Controlli della polizia

Questi i risultati di un’altra giornata di controlli della polizia disposti con un’ordinanza del questore, dopo dalla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in Prefettura nei giorni scorsi. Nella giornata di ieri i controlli si sono concentrati lungo la fascia costiera, con particolare riguardo a Civitanova. In campo, oltre agli agenti della Questura di Macerata e del Commissariato di Civitanova, anche i colleghi reparto Prevenzione crimine e del reparto Cinofili antidroga. Sono state sottoposte a controllo tutte le aree più sensibili della città per la prevenzione dei reati specie di quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti e per la prevenzione di condotte illecite con riferimento alla normativa anti Covid-19.

cinciallegra

Il cartello affisso al bar

Anche al fine di monitorare la legittimità degli spostamenti in zona rossa, sono stati effettuati posti di controllo nelle vie maggiormente trafficate e nelle arterie più importanti di afflusso e deflusso dalla città procedendo al ritiro e alla verifica di alcune decine di autocertificazioni, non sono emerse irregolarità. Tra i 21 esercizi commerciali controllati invece, c’era anche la Cinciallegra lungo la ciclabile che va verso la città alta. Qui i poliziotti hanno trovato persone sedute ai tavoli intente a consumare bevande alcoliche servite dal gestore. I quattro clienti sono stati sanzionati, mentre per il bar è stata disposta la chiusura per cinque giorni.

Clienti serviti al bancone: chiuso il Caffè dell’Urbe



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X