Muore imprenditore edile,
era positivo al Covid

CORRIDONIA - Agostino Staffolani, 83 anni, si è spento all'ospedale di Pesaro. I funerali domani alle 10,30 nella chiesa della Natività di Maria a Colbuccaro

- caricamento letture
agostino-staffolani-1-325x222

Agostino Staffolani

 

E’ morto ieri Agostino Staffolani, 83 anni, imprenditore edile di Corridonia. Era positivo al Covid. Staffolani, molto conosciuto in provincia per la sua professione, si è spento all’ospedale di Pesaro dove era stato trasferito da 5 giorni dopo essere stato per diversi giorni nei container del pronto Soccorso di Macerata. 
Lascia la moglie Elisa, i figli Luigino e Luca, la nuora Luciana e i nipoti. I funerali si svolgeranno domani (mercoledì) alle 10,30 nella chiesa della Natività di Maria a Colbuccaro.

(Redazione Cm)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X