Morto ex dipendente comunale,
in pochi giorni portato via dal Covid

CORRIDONIA - Guerriero Palombari aveva 81 anni e si è spento al pronto soccorso di Macerata oggi alle 14. Il funerale mercoledì. Il genero: «Questo maledetto virus continua a mietere vittime»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
guerriero-palombari

Guerriero Palombari

 

In pochi giorni il Covid l’ha portato via: Guerriero Palombari, ex dipendente comunale di Corridonia, aveva 81 anni (ne avrebbe compiuti 82 a gennaio). Venerdì le sue condizioni di salute sono peggiorate all’improvviso e l’anziano è stato portato in ospedale a Macerata. Non ha però trovato un posto in un reparto ma è rimasto al pronto soccorso, dove oggi pomeriggio si è spento intorno alle 14. A Corridonia Palombari era molto conosciuto, sia perché aveva lavorato in comune, sia perché per molti anni è custode dell’Enaoli. «Purtroppo questo maledetto virus non perdona e continua a mietere vittime senza pietà» dice il genero, Roldano Tartarelli. I funerali si terranno mercoledì alle 10, nella chiesa dei Santi Pietro Paolo e Donato, a Corridonia.

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X