Pollenza, come è cambiata la vita
Il video racconto
di Franco Tomassini

VIAGGIO tra la gente attraverso gli scatti del noto fotografo. Fermare il tempo guardandoci negli occhi ora più che mai ha un significato speciale»
- caricamento letture

• Grazie •

Un grazie a tutti per l'apprezzamento!È stato un viaggio emozionante anche per me…A presto per un abbraccio reale e non vrtuale.

Pubblicato da Franco Tomassini Wedding Photographer su Giovedì 7 maggio 2020

Il video realizzato da Franco Tomassini

Un video per raccontare con le immagini, come è cambiata la vita a Pollenza, borgo maceratese a causa dell’epidemia di Covid-19. A realizzarlo è stato franco Tomassini, noto fotografo della ridente cittadina, che dal suo laboratorio, proprio in piazza della Libertà, ha un punto di vista privilegiato sulla vita che scorre. Si è poi spostato per le vie del centro e ha catturato negozianti, clienti, operai e quanti, ognuno a suo modo, stavano affrontando l’emergenza.

franco_tomassini

Franco Tomassini

Immancabili le mascherine, simbolo di questo periodo che senz’altro sarà sui libri di storia. «È stato un viaggio emozionante anche per me – racconta Tomassini – Fermare il tempo guardandoci negli occhi è sempre stata per me una grande passione, ora più che mai ha un significato speciale».

foto_franco_tomassini

foto_franco_tomassini3-650x439

foto_franco_tomassini2-650x433

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X