Nasconde la borsa in mezzo alla vegetazione nel parco di Fontescodella a Macerata, poi vede gli agenti e cerca di scappare, invano. All’interno dello zaino i poliziotti trovano un involucro con all’interno un consistente quantitativo di marijuana e hashish, suddivise in dosi e destinate allo spaccio. E’ stato arrestato, per l’ennesima volta, un 21enne originario del Gambia. Era finito in manette, per spaccio, altre volte e preso dagli agenti sempre nei pressi del parco di Fontescodella dove in una circostanza, per sfuggire alla cattura, si lanciò da un muro alto diversi metri e in un’altra aveva sfidato la polizia dicendo di essere in città soltanto per spacciare e che mai le forze dell’ordine sarebbero riuscite a fermarlo. Cosa che non è avvenuta nemmeno in questa circostanza, visto che anche in questo caso è stato colto in flagranza di reato.
L’operazione si è svolta ieri nell’ambito del servizio “Scuole Sicure”, disposta dal questore Antonio Pignataro e condotta dagli agenti della Mobile diretta dal commissario capo Maria Raffaella Abbate unitamente al personale del reparto Prevenzione Crimine di Perugia e del reparto Cinofili antidroga di Ancona. Gli agenti hanno controllato ripetutamente gli istituti scolastici della città e le rispettive vie (Morbiducci, Cavour, Cioci, Pace, Isonzo e Manzoni). Sotto la lente d’ingrandimento della polizia anche il terminal dei bus di piazza Pizzarello, la stazione ferroviaria, i Giardini Diaz e il parco di Fontescodella: identificate in totale 48 persone, 16 i veicoli controllati. Un 44enne residente a Macerata è stato trovato in possesso di una dose di eroina e segnalato alla Prefettura come assuntore. E proprio nell’ambito dei controlli al parco di Fontescodella gli agenti si sono accorti della presenza del 21enne e si sono appostati. L’hanno visto nascondere una borsa fra la vegetazione e quindi sono usciti allo scoperto. Alla vista dei poliziotti il giovane ha tentato, invano, di fuggire. Rinvenute all’interno dello zaino diverse dosi di hashish e marijuana, oltre a cinque confezioni di dentifricio. Il 21enne è stato arrestato e accompagnato in questura, l’udienza di convalida si terrà oggi al tribunale di Macerata.
Inseguimento a Fontescodella, 21enne si lancia in un dirupo: catturato dopo un’ora di ricerche
Saltano la scuola e vanno a comprare marijuana Arrestato il pusher
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Purtroppo, per volontà del legislatore che favorisce la droga e chi le sta dietro (le grandi mafie italiane), le forze dell’ordine sono costrette a girare a vuoto, e quindi ad arrestare più volte per spaccio la stessa persona anche nell’arco di un mese. Detta in parole povere: è uno schifo colossale, fatto sulla pelle dei nostri figli.
Ancora una volta le nostre Forze di Polizia fanno il loro lavoro rischiando la propria vita, il Questore mette il suo impegno e esperienza per pulire la Città, ma le leggi e giudici Italiani invece di chiedere il cerchio invecesi permette ha queste persone di fare quello che vogliono, questa gente deve essere portata nel proprio paese.
E’ un bollettino di guerra quotidiano sullo spaccio di droga, riporto un messaggio delle ore 08.25 da TELEVIDEO RAI:
DROGA, BLITZ GDF: 31 MISURE CAUTELARI
I finanzieri del Comando Provinciale di Bologna e dello SCICO (Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata) di ROMA, stanno eseguendo in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Lazio, un ordine di applicazione di misure cautelari nei confronti di 31 persone.
Si tratta di appartenenti a un sodalizio criminale costituito da soggetti di etnia pakistana dediti all’importazione di eroina tramite corrieri ovulatori, sequestrati inoltre beni per un valore complessivo di circa mezzo milione di euro, in corso numerose perquisizioni.
Di fronte a questa realtà dell’ “arresta e rilascia” nessun politico, neanche tra quelli un dì attivi su CM, dice nulla. Perché?
@ Aldo Iacobini: Perchè ? Forse per i notevoli impegni con la marcia antirazzista di Milano, le elezioni del nuovo segretario nazionale (che non cambierà nulla sull’argomento ndr) ed anche per i preparativi dell’arrivo di Matteo Renzi, stanno studiando la sede più opportuna, se fossi io sceglierei Visso oppure Camerino per vedere l’effetto che fà…!!! Inoltre il bollettino di guerra provinciale sugli arrestati e condannati immigrati per affari di droga e l’incidente di Porto Recanati non facilitano i commenti per i troppo “buonisti”…
Ma quando finirà questo schifo che mina costantemente la vita dei nostri giovani e produce sofferenza alle famiglie con figli drogati ad opera di questi balordi? Ma queste leggi devastanti vanno inasprite e cambiate. Che si aspetta?