Fratelli d'Italia

Maceratese in forma campionato,
otto reti all’Osimana

CALCIO D'ESTATE - I biancorossi mostrano progressi e vincono 8 a 0 al Diana. Doppietta per Allegretti: il suo tesseramento sempre più vicino. Sabato mattina a Trodica il prossimo impegno amichevole
- caricamento letture
Osimana-Maceratese

Una fase del match tra Osimana e Maceratese

Maceratese straripante nell’amichevole di Osimo contro la locale formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo d’Eccellenza. La formazione di mister Giunti ha vinto con un roboante 8 a 0 dimostrando progressi in tutti i reparti e lasciando ottime prospettive per l’immediato futuro e l’inizio del campionato. Ad andare a bersaglio ci hanno pensato Allegretti (doppietta), Quadri, Colombi, Chavez, Turchetta, Mestre e Palmieri. Proprio Allegretti è stato uno dei migliori del confronto e il suo tesseramento in biancorosso, a questo punto, sembra vicino. Ieri la presentazione a città e tifosi della nuova rosa biancorossa (leggi l’articolo) e oggi una bella risposta dal campo, seppur in una sfida d’agosto e contro un avversario di due categorie inferiore. Per la Maceratese il prossimo test sarà sabato mattina alle 10,30 a Trodica contro la locale formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

Osimana-Maceratese 2

il tabellino:

OSIMANA: Polenta, Castorina, Brasili, Postacchini, Ferri, Castellano, Bediako, Gabbanelli, Giuliani, Persiani, Leonardi. Entrati nella ripresa: Galletti, Montesi, Campanelli, Gallina, Colletta, Raimondi, Paccamicci. All: Cecacci.

MACERATESE: Forte, Ventola, Broli, Malaccari, Marchetti, Gremizzi, Bangoura, Quadri, Colombi, Chavez, Allegretti. Entrati nella ripresa: Moscatelli, Bondioli, Gattari, De Grazia, Massei M., Massei A., Turchetta, Giorgi, Mestre, Quadrini, Palmieri, Cantarini, Franchini. All: Giunti.

ARBITRO: Vaccarini di Osimo.

RETI: 6′ e 40′ Allegretti, 29′ Quadri, 33′ Colombi, 38′ Chavez, 78′ Turchetta, 86′ Mestre, 89′ Palmieri.

Diego Allegretti

Diego Allegretti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni = 1