Scontri fra tifoserie al termine di Civitanovese-Castelfidardo, gara disputata al Polisportivo e valevole per la 26esima giornata del campionato di Eccellenza Marche, terminata 0-1 per gli ospiti (leggi l’articolo).
A fine primo tempo un volontario della Croce verde era rimasto ferito al labbro da una scheggia dopo che era stato lanciato dal settore ospiti un petardo (leggi l’articolo), dopo la fine dell’incontro i tafferugli sono avvenuti all’altezza della rotatoria in via Aldo Moro/Montenero, di fronte al pub Kika, quando le opposte fazioni sono uscite dallo stadio. Scontri che poi si sono sviluppati sulla strada antistante al Polisportivo.
I tifosi locali e quelli ospiti si sono incontrati e dalle scaramucce si è subito passati ai fatti. Incappucciati e con il volto travisato hanno brandito le aste delle bandiere: inseguimenti e botte. Esplosi diversi fumogeni e qualche petardo. Il tutto è durato qualche minuto, indagini in corso della Polizia.
(redazione CM)
È inconcepibile la violenza ovunque,ma soprattutto negli stadi è raccapricciante,lo stadio deve essere un luogo di divertimento,dove un padre porta i suoi figli a vedere uno spettacolo sportivo.
Fare a botte nel 2024 per una squadra di calcio penso che sia la cosa più stupida che possa esistere.
Giovanni Porzio ma anche fosse stato nel 1950!!
Giovanni Porzio la penso pure io
Sempre peggio.
In 3 da una parte, in 4 dall'altra.. se ve la giocavate a briscola e tresette non era meglio?? Fare a botte per una partita di calcio nel 2024.... Incommentabile
Per un pallone? Povera Italia
Vista la Chamipons in ballo ......ci può stare...
Nel 2024 ancora!
A fadigà jete
Ridicoliiiii!!!! Queste cose allo stadio nel 2024. Dove uno dovrebbe portar a far divertire un bambino ,un ragazzino. Vergognosiiiii!!!!
Si tratta di una partita di calcio, vergognatevi...
Ancora ste cazzate??
Matteo Smorlesi Esatto si faceva anni fa ...amò basta.
Pora gliente,a spalá la vreccia glió Chienti dovete gli!
Non sopporto la violenza per una tifoseria,le immagini sono sfocate,però me sa che Castelfidardo ha rleato ....sbaglio??
Tu pensa che cervelli...dopo ci stupiamo se l' Italia è ridotta come è ridotta???
Sfogano le proprie frustrazioni in questo modo, e si rendono ridicoli. Se riconoscibili andrebbero condannati a 6 mesi di lavori socialmente utili.
Ridicoli
Ridicoli
Che branco de scimmie senza cervello
Deficenti
Ma si scontrano per dimostrare cosa? Le loro rispettive squadre fanno entrambe pena e giocano in Serie Z.
Marco Piccinini Qiesto un po' è vero!
Leone Re immagina di prendere le botte da un tifoso avversario o metterti nei guai con la legge dopo aver picchiato un tifoso avversario. Il tutto per una partita che non rimarrà esattamente nella storia del calcio
Marco Piccinini Decisamente da deficienti... Ci sarebbero allora motivi ben più validi per fare casino... ma siamo in Italia.
Leone Re parole sante. Far casini contro la precarietà endemica nel mondo del lavoro o contro la burocrazia elefantiaca e inefficiente? Ma quando mai.. Per la Citanó invece sci dai.
Campionato valevole per la Coppa del nonno! Pora gliente..... Non c'haete proprio un ca... da penzá! Beati voatri.
Il festival degli idioti
Che schifo non si può chiamare sport se cè odio
Mandiamoli a casa lorooooo, ah nooo
Mettete in galera ,chi imbratta un muro 6 mesi per loro?
Solito branco di dementi
Poveri dementi
Evviva lo sport!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E dicono che il calcio è un bello sport! La dignità di uno sport si identifica con la dignità delle tifoserie! Inqualificabili e delinquenziali queste guerriglie!