Il concerto dei Deep Purple a Servigliano nel 2016
«Dalle parole ai fatti. Avevamo annunciato che ci sarebbero state altre sorprese e oggi finalmente possiamo svelarne una. I giganti del rock, i Deep Purple saranno a Macerata il 29 giugno nell’ambito di Sferisterio Live». Con queste parole l’assessore Riccardo Sacchi annuncia il concerto della mitica band inglese in arena.
«Abbiamo raggiunto un altro obiettivo e voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per essere riusciti a comporre un mosaico di proposte musicali prestigiose e per tutti i gusti che stanno dando vita a un programma che ci pone allo stesso livello di città molto più grandi delle nostre – continua Sacchi – Lo Sferisterio, è ormai sinonimo di location in grado di accogliere e affascinare i nomi più rappresentativi dell’Olimpo musicale internazionale». Già annunciati per la prossima estate i concerti dei Simply Red, dei Lumineers e di Massimo Ranieri, sono in arrivo altre sorprese.
Macerata, insieme a Parma e Pordenone, è una delle tre “piazze” dove si esibiranno i Deep Purple che tornano dunque allo Sferisterio vent’anni dopo la loro prima esibizione, l’11 agosto 2003.
I biglietti per assistere al concerto dei Deep Purple saranno in vendita da domani, venerdì 10 febbraio, a partire dalle 11 sui circuiti TicketOne ticketone.it, Vivaticket vivaticket.com (per entrambi online e punti vendita) e biglietteria dello Sferisterio. Questi prezzi: settore Platino 155 euro, settore Oro 145, settore Verde 135 euro, settore Blu 125, settore Rosso 115, settore Giallo 105, balconata 85. A tutti i prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.
L’organizzazione del concerto è di Best Eventi e Vertigo (info: 085.9047726 besteventi.it).
Dopo i Simply Red tocca ai The Lumineers, solo grandi gruppi per Sferisterio Live
Sferisterio Live, arriva Massimo Ranieri con “Tutti i sogni ancora in volo”
Complesso nato nel 1968, a parte John Lord che è morto, l'età media è 72 anni. Li ho ascoltati circa 20 anni e Gillan praticamente era afono.... figuriamoci ora !!!! Non vale + di 10 euri questo concerto
Giorgio Menichelli sbagli visti 4 anni fa ... mitici
Francesco Sperandini mitici sempre !! Ma senza voce!!!
Giorgio Menichelli certo non può fare acuti ma se la cava dai
Francesco Sperandini considerando la sua veneranda età (75)..........ci sta
Giorgio Menichelli 77...quasi 78
Giorgio Menichelli visto il costo dei biglietti? Dai 85 della balconata ai 155 platea. Penso che solo chi ha soldi da buttare può spendere questi soldi!!!
Giorgio Menichelli per 10 euro manco si spostano
Prezzi popolari.....complimenti
Li ho visti allo Sferisterio circa 20 anni fa. Pagai 45 euro a biglietto e mi parve troppo caro.
Jenny Tiranti Venti anni fa c'era già l'euro?
Antonio Di Marco sì, è entrato nel 2002, mi pare.
Jenny Tiranti Si ho letto 1 gennaio 2002
Jenny Tiranti anche io c'ero e sinceramente non mi sono piaciuti, figurati ora a 20 anni di distanza
Senza Blackmore e Lord a quelle cifre mai
Allo Sferisterio ventanni fa gran bel concerto. A Servigliano tre anni fa...lasciamo perdere.
Luca Marinangeli Servigliano me lo sono perso, il lasciamo perdere che scrivi da cosa è motivato? Giusto per capire se fare questo sacrificio o continuare a sentire i loro vecchi dischi e vivere con il ricordo e il rimborso di non averli visti nel pieno della loro carriera
Antonio De Crescentis strumentalmente validi batterista a parte (Paice gli anni si sentono). Ian Gillan non valutabile, la sua voce potente un pallido ricordo.
Luca Marinangeli infatti, penso che ormai hanno troppi anni per esibirsi....
Nn vale la pena visti allo sferisterio 20 anni fa circa e già gillan nn aveva più la voce di un tempo....
Forse per lei .. non è detto che lo sia per altri
Eva Ionni certo e chi pretende che valga per tutti....dico solo che all'epoca rimasi deluso dalla voce di gillan che Ricordavo più "potente".
Fab Rix a me erano piaciuti, forse adesso....
C'è un tempo per tutti. Si arricchiscono solo quelli di ticketone.
Visti a Servigliano 7anni fa
Se uno paga 100 per vedere Vasco che da tre anni anziché cantare raia , non vedo perché non pagare 155 per dei mostri sacri della musica del rock
Lo Sferisterio cala "lu caricu da ùnnici" a livello di prezzi!!! Un gorbu!! Costa meno un ingresso al Madame Tussauds, almeno le cere si saranno conservate meglio!!
E un gorbu se adè cari!
Le Marche sono più da Cugini di campagna
Sarei tentato, anni fa li ho persi, ma i prezzi sono assurdi
Battista Lucio quanto chiedono? Ciao
Alessandro Specoli ciao, i prezzi sono elencati sull'articolo. Sommandoli, ci ho visto praticamente cinque volte David Bowie dal vivo più i viaggi.
Battista Lucio non l'ho letto. Grazie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ammazza se che prezzi !! Da 85 a 155 euro, più diritti, per sentire della musica real, anche se dei Deep Purple, mi sembra un esagerazione, lo sanno poi, quando hanno finito, le chitarre non ce le portiamo via ! Nemmeno gli ampli. Lasciamo tutto lì.
leggo ora i prezzi per il concerto dei deep purple
sinceramente non costano poco
partono da £ 155,00 x il settore platino fino a £ 85,00 per una balconata. piu’ diritti d’autore . sinceramente non e’poco . ! es. : se dovesse arrivare un bruce springsteen , a quanto venderebbero un biglietto ? ” bruce arriva in maggio in italia , fa tre date se non erro , un biglietto costa quanto questo , sinceramente vale piu’ bruce che i deep purple . capisco che ha un costo , ma e’un’esagerazione . in quanti ci mangiano ?
Per il sig. Principi. Per chi non va al concerto il costo è zero.
BLACK NIGHT IN MACERATA ! Si sa che il buon vino costa, quindi via i braccetti corti e prenotare !
…mah, chissà, forse cantano in play back con le voci di trent’anni fa!!! gv