Emergenza immigrati a Macerata: Forza Nuova annuncia “una passeggiata” davanti all’ufficio immigrazione e nella zona di via Prezzolini. Ad anticiparlo un comunicato del movimento di ultra destra che interviene sulla situazione in seguito alle preoccupazioni recepite dai residenti del quartiere. «Ormai è chiaro come la luce del sole che il continuo arrivo di extracomunitari in via Prezzolini a Collevario sta innescando forti tensioni tra i residenti della zona – si legge nella nota – Il nostro movimento è l’unico che fin dall’inizio ha manifestato la propria contrarietà al continuo arrivo di immigrati “extrasbarchi” a Macerata, abbiamo manifestato davanti l’ex Caserma della Gdf, abbiamo chiesto chiarimenti alle istituzioni, il tempo passa e il fenomeno invece che scemare aumenta considerevolmente di giorno in giorno, andando a minare la tranquillità dei cittadini che giustamente reclamano sicurezza e controlli.
«Sinceramente ci sembra strano che le autorità preposte al controllo del territorio ancora non siano venute a capo di questa situazione – continua il comunicato di Fn – Non stiamo parlando di extracomunitari sbarcati sulle nostre coste, ma di soggetti che arrivano a Macerata non si sa con quali modalità e non si sa con quali intenzioni. Se ci fosse un’organizzazione clandestina che li porta in città? A questo punto vogliamo vederci chiaro. Nei prossimi giorni i nostri militanti effettueranno una tranquilla passeggiata nelle vie, nei giardini limitrofi e davanti al piazzale antistante l’ufficio immigrazione, al fine di comprendere cosa sta accadendo realmente nel quartiere. Se a questi soggetti viene consentito di girovagare tranquillamente (spesso senza neanche i documenti), anche noi come cittadini vogliamo passeggiare liberamente per le strade della nostra città. Ma al massimo, se molto democraticamente ci verrà vietato anche di camminare, ci consoleremo accampandoci insieme agli immigrati per richiedere lo status di “rifugiati politici”».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Attenzione: qualche buontempone della Sinistra potrebbe accusarvi di razzismo. Ormai tutti sanno che questa dell'”accoglienza” dei clandestini fa parte del piano per distruggere la nostra identità italiana ed europea, riscontrabile pure con la distruzione dell’identità individuale nell’infanzia con la teoria del Gender, e della famiglia tradizionale e naturale “maschio-femmina” con la famiglia priva di identità del “genitore uno e genitore due”, proposta dall’ex-ministro Kyenge, che conoscete bene.
Come fare per battere questo piano satanico? Oltre ad opporsi al lavaggio del cervello dei propri figli col Gender nelle scuole, occorre dare un segnale politico elettorale rafforzando la cosiddetta ex-Destra, a patto che si smetta di fare la primadonna vergine e ci si unisca in ciò che vuole l’italiano e il lavoratore, ormai abbandonati dalla cosiddetta Sinistra dietro imposizione dei potentati finanziari del Nuovo IOrdine Mondiale.
lo stiamo urlando in tanti dei piu’ diversi colori politici e veniamo tacciati di razzismo…ma bisogna vederci chiaro perche’ un conto e’ l’accoglienza del profugo che proviene da zone di guerra e che passa attrraverso i filtri della legalita’ un altro sono questi signori che all’improvviso appaiono dal nulla.Vogliamo risposte dalle istituzioni politiche e non!!!
Per Rapanelli. Non è in pericolo l’identità italiana, non esageriamo, invece è in pericolo la legalità, anche perché finito il periodo di mantenimento (‘allattamento’) occorrerà provvedere allo ‘svezzamento’. Come, con quali risorse?
Per Ceresani. Credo che è interesse delle cooperative fare chiarezza su questi fatti e, all’occorrenza, andare dalle forze dell’ordine a riferire di eventuali illegalità di cui si è testimoni. Infatti è facile, in caso contrario, incappare in vicende analoghe a quelle recenti di Roma.