“17 anni da nomadi, no comment” è lo striscione esposto dai tifosi della Lube nella partita di ieri al Pala Baldinelli di Osimo
Delusione in casa Lube per la sconfitta di ieri (leggi l’articolo) in Gara 3 della semifinale playoff, che ha spedito la Copra avanti 2-1 nella serie lasciando ai campioni d’Italia non poche recriminazioni per alcune decisioni arbitrali sfavorevoli arrivate nell’interminabile tie break che si è concluso sul 20-22. Delusione anche tra i supporter di fede locale che per l’ennesima volta hanno dobuto fare tanti chilometri per vedere la propria squadra giocare in “casa”. I biancorossi torneranno a lavorare domani con una doppia seduta di allenamento in programma, al mattino nella sala pesi “Panatta Sport” del Fontescodella, e nel pomeriggio sul Mondoflex tricolore allestito al Pala Baldinelli di Osimo.
In casa maceratese, inutile sottolinearlo, l’imperativo è di centrare a tutti i costi la vittoria mercoledì prossimo al Pala Banca di Piacenza (in Gara 4) per riportare la squadra di Monti sabato prossimo (20 aprile) a Osimo per quella che sarebbe la definitiva quinta partita tra le due squadre, e tenere dunque vive le speranze di poter difendere fino all’ultimo atto del campionato il triangolino tricolore che si è cucita sul petto il 22 aprile 2012, nel V-Day di Milano. Un obiettivo a cui la squadra di Alberto Giuliani crede fermamente: se lo è detto e ripetuto a caldo, nello spogliatoio, già ieri, pochi minuti dopo la sconfitta. E il concetto è stato ribadito una volta di più dall’allenatore di San Severino Marche pure a tarda serata, sulla sua personale pagina Facebook: “Rialzarci è la nostra specialità, abbiamo la capacità di fare l’impresa, crederci sempre e mai mollare!”, ha scritto Giuliani. Che insieme a squadra e tifosi, ha già fatto scattare il countdown che li accompagnerà fino alle 20.30 di mercoledì prossimo.
PULLMAN DI TIFOSI PER GARA 4 – La Lube organizza un pullman di tifosi per seguire i campioni d’Italia nell’importantissima sfida di mercoledì prossimo a Piacenza (inizio gara ore 20.30), Gara 4 della semifinale play off della Linkem Cup. Partenza fissata per le 14.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, costo totale della trasferta 25 Euro, comprensivo del viaggio e del biglietto d’ingresso al Pala Banca per la partita. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro le ore 14.00 di martedì al 340-8609198 oppure al 340-4269550 (sig. Cozzi).
LE CALZE DI ZAYTSEV – Non sono certo passate inosservate le lunghe calze di colore nero sfoggiate ieri da Ivan Zaytsev in occasione di Gara 3 della semifinale play off della Linkem Cup tra Cucine Lube Banca Marche e Copra Elior Piacenza. Al Pala Baldinelli sono stati in molti (tifosi, ma anche addetti ai lavori) a chiedersi che cosa fossero, e soprattutto a quale scopo il bomber dei campioni d’Italia ha scelto di indossarle. Svelato l’arcano: si tratta di calze con tecnologia a compressione graduata, che aumentano la circolazione del sangue aiutando a defaticare più velocemente il muscolo anche alla fine di un intenso impegno agonistico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
CARI TIFOSI DELLA LUBE, ALLORA PERCHE’ DURANTE LE PARTITE NON CANTATE “IO VAGABONDO CHE SON IO,VAGABONDO CHE NON SONO ALTROOO”
giocare “subito”mercoledi’ gara 4 e’ un bene perche’ i nostri avranno voglia di spaccare il mondo dopo la cocente beffa di ieri e le enrgie nervose saranno al massimo cariche come una balestra pronta a colpire……percio come ci insegna il vecchio dumas…..TUTTI PER UNO …..UNO PER TUTTI!!!!!!!!
per lechner…….se uno se le va’ a cercare co la canneletta poi non si deve lamentare……credo che forse tu abbia sbagliato sito dove scrivere………..
DAI DAI LUBE!!!!!!!!
Lechtruismi si troppo simpatico ,a te Crozza te fa na Pippa
« …duas tantum res anxius optat
panem et circenses »
« …[il popolo] due sole cose ansiosamente desidera
pane e i giochi circensi »
(Giovenale, Satire, X, 81)
Ma che strano, quà non vedo centiniaia di manine rosse e verdi! Società Lube basta comprare i clic, che pena!
@Mar Te:
Caro marte, in questa tua frase:
“2) Che vigliacchi,i membri della società manomettono le manine rosse/verdi per difendere i suoi membri (sono convinto che CM non c’entri, i clic si possono comprare)? ..(omissis)”
riesci a dire che “i vigliacchi membri della società” manomettono le manine rosse, addirittura che comperano le manine rosse, o verdi, ma CM non c’entra. Ora, come farebbe la società a manomettere manine rosse o verdi? con un attacco hacker? In questo caso CM prenderebbe provvedimenti sporgendo normale denuncia alla Polizia Postale per manomissione informatica e violazione abusiva di sito altrui….. Quindi, al momento non risultano denunce in tal senso, indi questa ipotesi è scartata.
Se invece la società compera le manine rosse o verdi, da chi le compera? Dai lettori? deve pagare bene la società ogni click su manina rossa o verde per avere tutti questi venditori di click ! Oppure compera direttamente all’ingrosso, e cioè da CM e dal suo amministratore di sistema, e allora anche qui ci sarebbe qualche reatuccio commesso da segnalare alla Procura, oltre alla fatale caduta di credibilità del quotidiano on line. Ser hai le prove, affacciati al portone della Procura di Macrata e portale al vaglio degli inquirenti.
Altrimenti, se semplicemente chi ti legge trova le tue idee balsane, deliranti, distanti dalla realtà, spesso scollegate da un normale cervello pensante e mette manina rossa, o manina verde sulle idee di altri, dovresti prenderne atto e trarre le tue conseguenze. P.S. siccome questo tuo commento lo hai sparso come si fa con il concime biologico (cacca di animale) in diversi articoli, ti copio questo mio commento su tutti. Avverto altresì chi mi legge di non esagerare con le manine, altrimenti mi tocca spendere un patrimonio per pagarvi tutti !!
Ah marte, se fossimo a Roma ti direi: E vedi n’po’ de annatte a fa un ber giro de circolare!!” Ma siamo a Macerata e quindi ti invito di andarti a fare altri giri ma lontano da questo sito, in quanto da come vengono giudicati i tuoi commenti, non sembri proprio una persona gradita ai più qui.
c’è un solo modo per vincere: fuori Travica, Savani, Zaitsev, dentro Monopoli, Koy, Starovic! Contro questo modesto Piacenza BASTA E AVANZA!