Tolentino, il settore giovanile rilancia
Ecco tutto l’organigramma

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Antolini

di Paolo De Bello

Il Settore Giovanile del Tolentino riparte e rilancia. Venerdì scorso è stato presentato il nuovo direttivo che è appena subentrato alla guida del glorioso settore giovanile del sodalizio cremisi. Al vertice della struttura, composta esclusivamente da tolentinati doc, il presidente Fabio Mazzocchetti, già da molto tempo impegnato nello sport, desideroso di continuare sul percorso iniziato da diversi anni dal Settore Giovanile e migliorarlo ove possibile con molte iniziative, tra le quali le collaborazioni con il Centro Ambulatoriale S. Stefano, il nutrizionista Dott. Luca Belli e un qualificato osteopata interno alla società, con il fine di far divertire e crescere giovani calciatori.
Del direttivo fanno parte: Francesco Silvestri (rapporti con la prima squadra), Massimo Capponi (tesoriere), Maurizio Vittorini (area commerciale), Fabio Rossi (area eventi), Valerio Pettinari (area eventi), Piero Rogani (web e sistemi informatici), Bruno Vinchi (area risorse umane), Marco Mancini (area risorse umane), Pietro Muscolini (area eventi), Gianni  Tordini (collaboratore di segreteria e rapporti con le istituzioni) e Paolo Tordini (area tecnica e fornitori). Direttore Generale e Segretario Generale: Roberto Chiavari.  Responsabile Tecnico Settore Giovanile: Alverio Piloni. Responsabile Tecnico Scuola Calcio: Manrico Carlacchiani.

L’organigramma tecnico sarà composto da tecnici qualificati FIGC, istruttori ISEF e preparatori atletici qualificati. Ermanno Carassai, Paolo Morresi, Luca Pantanetti, Fabio Ripani, Luca Procaccini, Mauro Tizi, Lorenzo Montecchiari, Giuseppe Catasta, Federico Antolini (nella foto), Antonio Signorile, Manrico Carlacchiani e Alverio Piloni. Da oggi sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione calcistica per la scuola calcio e settore giovanile presso la segreteria del Settore Giovanile sita in via Willy Weber snc (zona Stinchi) di Tolentino (orario 16,30 – 20,00).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X