Una veduta di Camerino
Caccia ai tesori arancioni con il Touring club: nelle Marche 17 i borghi coinvolti nell’iniziativa che si svolgerà l’8 ottobre. Caccia al tesoro per scoprire le bellezze dell’entroterra con percorsi unici che si snodano nel cuore dei borghi certificati con la Bandiera Arancione.
Nelle Marche sarà possibile partecipare ad Amandola, Frontone, Gradara, Mondavio, Montelupone, Ostra, Ripatransone, San Ginesio, Serra San Quirico, Valfornace e Urbisaglia. A Camerino, Corinaldo, Monterubbiano e Morrovalle andrà in scena una speciale caccia in costume tradizionale, a Staffolo la caccia sarà a tema enogastronomico e ad Acquaviva Picena a suon di musica.
In qualsiasi luogo scelto, una volta risolti gli indizi, verrà offerto a tutti un dono del territorio. La Caccia ai tesori arancioni è aperta a tutti ma i posti sono limitati. Per partecipare basta iscrivere la propria squadra sul sito tesori.bandierearancioni.it e fare una donazione a importo libero, che andrà a sostenere i progetti del Touring club italiano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati