«Forza Italia al fianco di Ciarapica
senza se e senza ma»
Marcozzi smentisce i dubbi

CIVITANOVA - La capogruppo in Regione sottolinea come la ricandidatura del sindaco non sia in discussione e che tutto il partito è coeso: «se qualcuno per motivi che esulano dalla normale dialettica politica e democratica vuol far credere che così non è, noi ribadiamo la nostra posizione senza esitazioni»
- caricamento letture
Jessica-Marcozzi-400x343-1-325x243

Jessica Marcozzi

 

«Il partito intero sarà al fianco di Ciarapica». Così Jessica Marcozzi, capogruppo in Regione di Forza Italia, smentisce i mal di pancia interni al partito in merito a una ricandidatura del sindaco Fabrizio Ciarapica a primo cittadino di Civitanova. Gli interrogativi erano emersi dopo la riunione plenaria di Fi a Civitanova in cui nessun cenno era stato fatto alla ricandidatura e nella nota si diceva semplicemente che si sarebbero ricercati i candidati migliori fra la società civile e fra gli uomini del partito. Jessica Marcozzi intende chiarire che nessun dubbio c’è sul Ciarapica bis: «Forza Italia, dai vertici nazionali come Antonio Tajani, al commissario regionale Francesco Battistoni e a quelli regionali che io rappresento, fino a quello provinciale e cittadino, ha fatto quadrato intorno al Sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica, anche nell’incontro molto partecipato che si è svolto venerdì scorso proprio nella sede regionale del Partito a Civitanova. Tutti insieme, e nel segno di una forte coesione che Forza Italia sa esprimere, anche nell’occasione della riunione, abbiamo chiesto ufficialmente a Ciarapica di mettersi a disposizione per le prossime elezioni. Una richiesta per noi peraltro scontata, perché la ricandidatura del Sindaco di Civitanova non è stata per noi mai messa in discussione. Il partito intero sarà al fianco di Ciarapica, senza se e senza ma – ha aggiunto Marcozzi – e se qualcuno per motivi che esulano dalla normale dialettica politica e democratica vuol far credere che così non è, noi ribadiamo la nostra posizione senza esitazioni credendo fortemente nella bontà e nella qualità del nostro candidato».

 

Forza Italia verso le elezioni 2022, nessun accenno al Ciarapica bis «Individueremo i migliori»

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X