Jessica Marcozzi
«Il partito intero sarà al fianco di Ciarapica». Così Jessica Marcozzi, capogruppo in Regione di Forza Italia, smentisce i mal di pancia interni al partito in merito a una ricandidatura del sindaco Fabrizio Ciarapica a primo cittadino di Civitanova. Gli interrogativi erano emersi dopo la riunione plenaria di Fi a Civitanova in cui nessun cenno era stato fatto alla ricandidatura e nella nota si diceva semplicemente che si sarebbero ricercati i candidati migliori fra la società civile e fra gli uomini del partito. Jessica Marcozzi intende chiarire che nessun dubbio c’è sul Ciarapica bis: «Forza Italia, dai vertici nazionali come Antonio Tajani, al commissario regionale Francesco Battistoni e a quelli regionali che io rappresento, fino a quello provinciale e cittadino, ha fatto quadrato intorno al Sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica, anche nell’incontro molto partecipato che si è svolto venerdì scorso proprio nella sede regionale del Partito a Civitanova. Tutti insieme, e nel segno di una forte coesione che Forza Italia sa esprimere, anche nell’occasione della riunione, abbiamo chiesto ufficialmente a Ciarapica di mettersi a disposizione per le prossime elezioni. Una richiesta per noi peraltro scontata, perché la ricandidatura del Sindaco di Civitanova non è stata per noi mai messa in discussione. Il partito intero sarà al fianco di Ciarapica, senza se e senza ma – ha aggiunto Marcozzi – e se qualcuno per motivi che esulano dalla normale dialettica politica e democratica vuol far credere che così non è, noi ribadiamo la nostra posizione senza esitazioni credendo fortemente nella bontà e nella qualità del nostro candidato».
Forza Italia verso le elezioni 2022, nessun accenno al Ciarapica bis «Individueremo i migliori»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Jessica Marcozzi ha ” bruciato ” Fabrizio Ciarapica.Spaccando il centrodestra. Questa l’unica analisi praticabile. Auguri vivissimi ai Coordinatori Provinciali di Lega e Fratelli d’Italia ed ai capigruppo in Consiglio Regionale proprio nel giorno in cui , a casa Berlusconi , i tre leader nazionali si impegnavano a discutere ogni futura scelta e ” condividerla”. Evviva la coerenza.P.S. l’avevo previsto gia’ ieri. Ed ho vinto una scommessa.
Il Caimano intima alla Meloni e Salvini: Voglio il colle! Giusto, meritatissimo. Più in piccolo da noi: «Il partito intero sarà al fianco di Ciar..apica». Così Jessica Marcozzi, capogruppo in Regione di Forza Italia. Vorrei ricordare alla Jessica che probabilmente sarà raro trovare chi potrebbe aver pensato il contrario e che probabilmente ci sono arrivati in tanti, forse anche prima di lei. Si legge “ Il Brinal” tutte le volte che ce n’è l’occasione quindi figuriamoci se certe notizie le dobbiamo apprendere da sottoposti al grande statista. Auguri per il personaggio blindato, non lasciatevelo scappare perché in un recente passato ha cambiato due partiti, tre col vostro, quindi eventuali prediche anche appena accennate che credete di captare leggendo articoli di giornale, danno solo fastidio e vi fanno fare proprio una bel figurone. Evidentemente la coerenza non fa parte della vostra congrega che proprio stamattina, chi veramente conta nel partito, comincia a lamentarsi dicendo che non si sente più rappresentata da Forza Italia.