Più sedute per i vaccini,
dosi anche venerdì pomeriggio
e il sabato mattina

CAMPAGNA - L'Area Vasta ha deciso di aumentare le somministrazioni a Macerata e Civitanova: «sempre più richieste di vaccinarsi»
- caricamento letture

camper-vaccini-varco-sul-mare-civitanova-FDM-2-650x433

 

Vaccini, attivate due nuove sedute settimanali a Macerata e Civitanova. il venerdì dalle 14 alle 19,30 ed il sabato mattina dalle 8 alle 13. Tali nuove sedute vanno ad aggiungersi a quelle già attive nelle stesse sedi dal lunedì al venerdì dalla 8 alle 14. «Il potenziamento dell’attività vaccinale è stata resa necessaria dall’esigenza di rispondere alla domanda dell’utenza sempre più crescente nonché dall’obiettivo di raggiungere quella fascia di popolazione, rilevante, compresa tra i 40 e i 60 anni che risulta ancora non vaccinata – scrive l’Area Vasta 3 – Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente dall’utente utilizzando il sistema informativo  attualmente in uso e nella sola giornata del sabato (per il solo mese di settembre)  l’accesso sarà libero, senza prenotazione, sino alle 12,30». Il camper itinerante delle vaccinazioni farà tappa il 10 settembre a Corridonia al parcheggio dell’istituto Ipsia, a Recanati l’11 settembre (piazzale Europa), e il 13 settembre a Potenza Picena (campi di Tennis di Via Olimpia). Ogni utente potrà accedere per ricevere la somministrazione del vaccino senza prenotazione.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X