La riunione di Gian Mario Mercorelli insieme ai candidati consiglieri
Bacino idrico del basso Chienti, rigassificatore di Porto Recanati, inquinamento da campi elettromagnetici ed erosione costiera. Questi alcuni dei temi affrontati ieri durante una riunione online dei gruppi del Movimento 5 stelle della provincia di Macerata. Presente anche Gian Mario Mercorelli, il tolentinate e candidato governatore del Movimento.
«Se pensiamo di rilanciare la regione non pensando a queste tematiche, allora le Marche non avranno un futuro – ha detto Mercorelli -. Le porteremo direttamente all’attenzione del ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare Sergio Costa».
L’incontro con il Ministro che si terrà agli inizi di luglio ha lo scopo di portare all’attenzione i problemi di tutta la regione in materie ambientali, punto centrale del programma del MoVimento. I candidati della circoscrizione di Macerata la cui lista è già definita hanno concordato insieme agli attivisti i punti fondamentali che verranno poi discussi insieme a quelli delle altre 4 province. I candidati consiglieri sono Riccardo Arbuatti, Maria Arco Boiano, Valentina Cannone, Frediana Capone e Alessandro Natali.
Mi piace quello che c'è scritto dietro non mi sembra che li abbiano mandati a casa alla fine della fiera!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati