Giorgia Meloni e Francesco Acquaroli lo scorso dicembre a Macerata
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, domani mattina sarà ad Ancona per presentare la candidatura di Francesco Acquaroli. L’ufficialità della corsa a governatore per la coalizione del centrodestra del deputato ed ex sindaco di Potenza Picena alle regionali è arrivata lunedì, dopo un braccio di ferro durato mesi sulle candidature nelle varie regioni (in primis la Puglia) con gli alleati di Lega e Forza Italia (leggi l’articolo). L’appuntamento di domani è alle 11 all’Arco Traiano del Porto Antico di Ancona. La campagna elettorale di Acquaroli ricomincia al grido di “Ricostruire le Marche”, slogan già presentato prima che il risiko della coalizione frenasse la corsa, altrimenti già iniziata da un pezzo. Con l’arrivo dei big nazionali, entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni di settembre. Al momento sono quattro a sfidarsi per la poltrona più ambita di palazzo Raffaello: Maurizio Mangialardi (centrosinistra), Francesco Acquaroli (FdI-Lega-Forza Italia), Gian Mario Mercorelli (M5S) e Roberto Mancini (Dipende da noi).
Venghino siori venghino,arriva la Caciottara!
Ah si quello che ha fatto una cena commemorativa per la marcia su Roma ad Acquaviva che è stata luogo di eccidio nazifascista.
Chissà a quanto riesce a piazzare le seppie...
Anch'io, sicuramente in prima fila!
Dove l'ha lanciato, in mare dal Conero?
Dove lo lancia? Dal Passetto?
Senza dubbio prenderò un permesso dal lavoro per venirti a sentire.....contaci sarò in prima fila
Il niente nel mare del nulla nn rappresenta la differenza!!!
Ma i candidati del centrodestra non sanno rappresentarsi da soli? Comandano solo Meloni e Salvini? Dopo dite che la sinistra è dittatura, in realtà no è solo indormita perché solo la sinistra più stupida degli ultimi 100 anni poteva dare tutta questa visibilità alla Lega Nord e Fratelli d'Italia..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati