L’ingresso dell’ospedale di Torrette
Il reparto di Virologia degli Ospedali Riuniti ha isolato il Coronavirus. Ad annunciarlo, nel corso della seduta del Consiglio Regionale di questa mattina, è stato il governatore Luca Ceriscioli. Il presidente ha parlato di un «fatto importante che denota le capacità della struttura ospedaliero-universitaria e segna anche la qualità di quello che si sta facendo». La scoperta dei medici di Torrette consentirà di studiare il virus da vicino e accelerare la ricerca sulla malattia. Nelle Marche i contagi hanno superato quota 60. Due i decessi, tutti avvenuti nei presidi di Marche Nord.
Bravissimi, ora speriamo che i casi diventino limitati e che col vaccino che sicuramente verrà scoperto saremo tutti più tranquilli.
Anche.... Come su tutti gli altri ospedali
Bene ora trovate il vaccino grazie
Grandeee!!!
Bravi, ma quindi? Cosa ci facciamo?
Ma non l’avevano già isolato allo spallanzani??
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E in atto una gara nazionale all’isolamento del coronavirus.
Un’ottima notizia, ora troveranno le contromisure x eliminarlo definitivamente.
Perfetto, problema coronavirus risolto!
La scienza ci dice che la normale influenza stagionale in Italia causa 8000 morti, mentre il morbillo 8. Allora come mai la vaccinazione antimorbillosa è obbligatoria mentre quella antinfluenzale no? Viene il sospetto che l’antinfluenzale non sia tanto efficace… come fanno ad essere così sicuri dell’efficacia del vaccino anticoronavirus?