Il Brahma
La movida riparte in provincia dopo l’ordinanza Coronavirus della Regione, dalla mezzanotte alcune discoteche riaprono le porte. Le nuove disposizioni del governatore Ceriscioli dopo la sospensione della prima ordinanza da parte del Tar infatti prevedono la chiusura solo fino alla mezzanotte di oggi, quindi dalle 00.01 la musica può ripartire. Questa la scelta ad esempio del Brahma di Civitanova il nuovo locale di Edoardo Ascani e di Alexio Lattanzi che dopo lo smarrimento iniziale dovuto al provvedimento regionale riparte stanotte con l’evento dedicato alla musica anni 90. Scelta completamento opposta invece al Donoma dove Stefano Longhi ha deciso una maggiore cautela vista anche l’affluenza di pubblico proveniente da diverse zone della regione e questa sera la discoteca di via Mazzini rimarrà chiusa. La programmazione riprenderà a partire dal 6 marzo. Niente apertura neanche per il Mia clubbing di Porto Recanati che prolunga il limite imposto dalla seconda ordinanza regionale e salta il week end. Altri locali, solitamente sempre molto affollati nel week end non rientravano comunque nell’ordinanza in quanto aperti anche di giorno come bar e ristoranti. E’ il caso de La Serra e dell’antico Caffè Maretto, sempre a Civitanova, che non sono stati limitati negli orari dal provvedimento e quindi mantengono il solito orario e le dinamiche del pre Coronavirus. Tra le discoteche aprirà domenica sera (la serata classica di apertura della storica sala civitanovese riaperta lo scorso anno) anche il Gatto Blu per l’evento “Glitter” e la musica trap, rap e raggaeton.
Evviva
eh beh perché il virus alle 00.01 va a dormire dai su
Beh certo non se ne può fare a meno!
Si chiama buisness ed è giusto che sia così! Chi prima ha un idea buona la mette in atto e si vince! Fanno solo il loro mestiere, niente di più!
Misurate la febbre all’entrata ??
Per fortuna che apre, altrimenti tutti a vedere c'e' posta per te
A sto punto speriamo che la gente abbia il buon senso di non andare in discoteca
Fenomeni
Tema della serata "La salute prima di tutto"
Ospite della serata ceriscioli
Non so se abbia senso, l'ordinanza è valida fino a sabato ma non è che tra le 23.59 si sabato e le 00:00 di domenica cambia qualcosa a livello di pericolo. Quindi o si chiude tutto seriamente per 14 giorni, il tempo dell incubazione, oppure chiudere tutto per 5 giorni non ha avuto alcun senso
Giustamente dopo tutti questi casi nella nostra provincia io chiuderei tutto per un altro mese
Certo xche indispensabile, altrimenti non si vive
Per chi critica, apritevi una partita iva poi vediamo se vi sta bene il dover rimetterci dei soldi per delle leggi fatte a random. Quando poi vi chiamerà il vostro commercialista per dover pagare tasse e contributi, ditegli che pagate il tutto con i soldi di Ceriscioli. Bella la vita da operaio. Zero pensieri e se sta chiusi, la paga la si prende ugualmente!
Ma jeteve a durmi’
Io cmq li chiuderei tutti in quarantena li dentro stasera
Da stasera in poi sarà BRAHMAVIRUS !
Il Dio denaro vince su tutto anche sul coronavirus ...
Seguito a pensare che così è una follia... Boh...
Musica anni '90. Ci vanno gli anziani. Il morbo uccide gli anziani. Poi ditemi che non è un complotto!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La scelta di riaprire non coinvolge solamente la salute del pubblico pagante libera di scegliere, ma anche la salute dei lavoratori sotto la tutela del datore di lavoro…
Tramannoni… ( lo dico in simpatia sia chiaro)
io negli anni novanta (90)avevo poco più di vent’anni… nei miei cinquanta (circa ) lavoro 12 ore e mi alleno 4/5 volte la settimana… gli anziani,con tutto il rispetto dovuto sono altri..