Concorso per tre dirigenti:
Moroni, Russi e Misiti i vincitori

REGIONE - Si è conclusa la procedura per le stabilizzazioni in Consiglio
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Elisa Moroni

Elisa Moroni

 

Si è conclusa con la nomina dei vincitori la procedura per il reclutamento e l’assunzione di tre nuovi dirigenti al Consiglio regionale delle Marche. Si tratta di Elisa Moroni (attualmente dirigente fiduciario della Giunta regionale), Antonio Russi e Marco Misiti (già funzionari del Consiglio regionale).
Con decreto del 22 febbraio a firma del direttore generale dell’assemblea legislativa, Paola Santoncini, si è dunque approvato l’esito della procedura concorsuale effettuata dalla competente commissione esaminatrice relativamente al Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “Dirigente dei servizi assembleari”, indetto a giugno del 2014. La graduatoria di merito, oltre ai tre vincitori, comprende altri 9 idonei ( Maria Rosa Zampa, Daniela del Bello, Fabio Belfiori, Rosanna Rosi, Barbara Sardella, Loredana Gemma Carfagna, Nicola Sciulli, Federica Conti, Claudio Permattei), cui si potrà eventualmente attingere in caso di rinuncia di uno dei vincitori.
Piermattei, Conti, Sciulli, Carfagna, Befiori e Del Bello sono attualmente dipendenti delle Giunta regionale (Del Bello è dirigente fiduciaria), mentre Zampa, Rosi e Sardella fanno parte dell’organico del Consiglio Regionale. Le persone ammesse a partecipare al concorso furono 46 , e dei 25 che si erano presentati agli scritti, gli ammessi all’orale sono stati 13. Alla fine, gli idonei sono appunto risultati 12 . Se i tre vincitori del “concorsino” sottoscriveranno a breve il contratto a tempo indeterminato da Dirigente, si attendono i risultati delle prove scritte del “concorsone”, indetto dalla Giunta Regionale dopo molti stop and go e le cui prove scritte si sono svolte il 15 e 16 febbraio scorso presso il Palarossini di Ancona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X