Tardella carica la sua squadra:
“Il consenso sta aumentando
Gettiamo il seme per Macerata”

ELEZIONI - Durante una cena con i candidati della civica la presidente della Maceratese ha galvanizzato i suoi: "Il sondaggio di Cm ci ha dato un buon risultato. Grazie a tutti quelli che hanno sfidato i poteri forti abbracciando questo progetto per la città"
- caricamento letture
tardella

Maria Francesca Tardella durante la cena con i candidati e gli amici

 

di Claudio Ricci

«Stiamo ottenendo ottimi risultati e il consenso per noi sta aumentando. Il sondaggio di Cronache Maceratesi ci ha dato un buon risultato, il 10% . Ora facciamo di più e gettiamo un seme per il vero cambiamento di Macerata». Maria Francesca Tardella, candidata sindaco per Macerata Capoluogo carica i suoi come farebbe un mister con la squadra nello spogliatoio tra primo e secondo tempo. La location è però diversa, più conviviale: una cena con i componenti della lista e gli amici di sempre nella sua abitazione in contrada Madonna del Monte, in cui la presidente della Maceratese cita la votazione di Cm sui 9 candidati sindaco per galvanizzare la squadra con il risultato raggiunto (leggi l’articolo).

maria francesca tardella convivialeUna settantina i presenti che durante una pausa della cena ascoltano la numero uno biancorossa: «Grazie a tutti coloro che hanno sfidato i poteri forti e che hanno abbracciato questo progetto semplice ma applicabile a Macerata. Non siamo come glia altri perché siamo indipendenti da qualsiasi partito e autofinanziati, non facciamo grandi proclami ma faremo grandi cose. Il programma è vero, serio, reale e incentrato sulle necessità della città. Una volta impostato non toccherà a me continuare su questa strada ma ai giovani che vogliono veramente cambiare la città. Ci impegneremo perché le cose cambino davvero». Tardella ha annunciato un incontro per martedì 19 alle 21 all’Hotel Claudiani con il giornalista Carlo Cambi, il maestro d’arte Luigi Ricci e l’imprenditore Domenico Intermesoli chiamati ad intervenire sul tema “Centro storico, parcheggi e Panorami”.

Maria Francesca Tardella

Maria Francesca Tardella



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X