Torna il concerto gospel della Banca della Provincia di Macerata

Sherrita Duran protagonista al Teatro Lauro Rossi venerdì 21 dicembre alle ore 21. Maxischermo in Piazza della Libertà
- caricamento letture

 

 

Locandina-HDDopo l’incredibile successo della scorsa edizione, la Banca della Provincia di Macerata annuncia che anche quest’anno verrà offerto a tutta la cittadinanza l’atteso Concerto Gospel natalizio.
Una serata da non perdere. Sherrita Duran sarà la protagonista dell’evento in programma al Teatro Lauro Rossi di Macerata venerdì 21 dicembre alle ore 21.00. Con la sua voce calda, un timbro morbido e vellutato, ed un’estensione senza confini, Sherrita riesce a raggiungere una grande versatilità in ogni stile musicale. Accompagnata da una fortissima passione fin da piccola per la lirica e i musical, e da un innato talento compositivo, Sherrita è davvero un’artista a tutto tondo, che riesce ad entusiasmare ed emozionare gli spettatori.
Unica avvertenza: l’ingresso è libero e non esistono prenotazioni, pertanto gli interessati sono invitati a giungere a teatro con un certo anticipo per evitare di trovarlo già pieno.

Per la serata verranno allestiti anche un maxischermo in Piazza della Libertà ed uno all’interno dell’Auditorium San Paolo, in modo da garantire anche ai “ritardatari” la possibilità di seguire il concerto su schermo gigante.

Per informazioni chiamare la Banca della Provincia di Macerata allo 0733/250220 oppure visitare il sito www.bancamacerata.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X