Scontri tra tifoserie fuori dallo stadio,
tensione nel post partita
Civitanovese-Castelfidardo (IL VIDEO)

CIVITANOVA - Indagini della polizia su quanto accaduto oggi pomeriggio all'esterno del Polisportivo. Ecco alcune immagini

- caricamento letture
Alcuni momenti degli scontri a fine partita

scontri-civitanovese4-650x566

Scontri fra tifoserie al termine di Civitanovese-Castelfidardo, gara disputata al Polisportivo e valevole per la 26esima giornata del campionato di Eccellenza Marche, terminata 0-1 per gli ospiti (leggi l’articolo).

scontri-civitanovese1-650x449

A fine primo tempo un volontario della Croce verde era rimasto ferito al labbro da una scheggia dopo che era stato lanciato dal settore ospiti un petardo (leggi l’articolo), dopo la fine dell’incontro i tafferugli sono avvenuti all’altezza della rotatoria in via Aldo Moro/Montenero, di fronte al pub Kika, quando le opposte fazioni sono uscite dallo stadio. Scontri che poi si sono sviluppati sulla strada antistante al Polisportivo.

scontri-civitanovese2-650x437

I tifosi locali e quelli ospiti si sono incontrati e dalle scaramucce si è subito passati ai fatti. Incappucciati e con il volto travisato hanno brandito le aste delle bandiere: inseguimenti e botte. Esplosi diversi fumogeni e qualche petardo. Il tutto è durato qualche minuto, indagini in corso della Polizia.

(redazione CM)

scontri-civitanovese3-650x416

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X