Covid, il sindaco di Jesi
ricoverato in ospedale

SANITA' - Nei giorni scorsi Massimo Bacci aveva comunicato di aver contratto di nuovo il Covid 19. Ieri sera i medici hanno disposto il suo trasferimento al 'Carlo Urbani' «Le sue condizioni sono discrete e si è fiduciosi che possa essere dimesso prima di Natale»
- caricamento letture

massimo-bacci

Il sindaco Massimo Bacci

 

Il sindaco di Jesi, Massimo Bacci si trova ricoverato da ieri sera all’ospedale cittadino ‘Carlo Urbani’, nel reparto Covid. «Il ricovero – fa sapere una nota del Comune di Jesi – è stato disposto dai medici dopo gli accertamenti a cui era stato sottoposto nel pomeriggio. Le sue condizioni sono discrete e si è fiduciosi che possa essere dimesso prima di Natale». Il primo cittadino di Jesi dopo un periodo di isolamento preventivo per essere venuto in contatto con un caso di positività al Covid, si era sottoposto al tampone e all’esito del test, nei giorni scorsi aveva comunicato di aver contratto di nuovo il virus.

Jesi, positivo il sindaco Bacci: «Mi rincresce non poter partecipare alla manifestazione Caterpillar»

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =