Elezioni regionali - risultati in tempo reale

Il video di Elio per i marchigiani:
«Cari amici votate Dipende da noi»

IL CANTANTE e attore ha lanciato un appello per le regionali a votare il candidato governatore Roberto Mancini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Elio di Elio e le storie tese lancia un appello per Dipende da noi. Poco più di un minuto di video in cui Stefano Belisari, alias Elio, cantante, compositore e attore teatrale italiano, ha tirato la volata al candidato governatore Roberto Mancini. 

Il messaggio di Stefano Belisari

«Sono passato da Jesi – ha detto Elio – questa bellissima città delle Marche, un luogo che amo sin da piccolo, perché il nonno era nato qui e perché io sono sempre andato a mare nelle Marche e ho incontrato il mio amico Massimo Rossi (già candidato governatore nel 2010 con la Federazione della sinistra, ndr) che mi ha parlato di nuova nuova lista: Dipende da noi. Mi ha detto che ha una grande attenzione per cultura, welfare e soprattutto mi ha detto che vuole uscire dalla logica dei partiti, per cui siccome a capo di questa lista c’è un grandissimo allenatore (scherza, ndr), Roberto Mancini, io dico cari amici delle Marche: votate Dipende da Noi».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X