di Gianluca Ginella (Foto di Federico De Marco)
Si schianta con la moto contro un’auto, muore a 22 anni. La vittima è un giovane di Morrovalle, Michele Scaramucci, che oggi pomeriggio, intorno alle 18, stava percorrendo via Don Bosco, a Montecosaro, quando ad un incrocio è avvenuto l’impatto con una vettura che stava svoltando. A bordo una coppia di anziani, portata in ospedale. Nell’incidente è rimasta coinvolta una seconda auto.
Un impatto violentissimo, prima sul parabrezza di un’auto, una Opel Agila su cui si trovavano marito (81 anni) e moglie, poi un altro urto, contro una vettura ferma ad un incrocio. È morto così Michele Scaramucci, 22enne, in un terribile incidente avvenuto verso le 18 di questo pomeriggio. Il giovane si trovava in sella ad una moto da cross e stava percorrendo via Don Bosco, a Montecosaro, in direzione della superstrada, quando, giunto all’incrocio con via Dell’Artigianato, si è scontrato con la Opel Agila che avanzava in direzione opposta e che stava svoltando. Il giovane ha sfondato il parabrezza dell’auto, poi è finito contro una Audi A 3 che si trovava ferma all’incrocio. Tale è stata la violenza dell’impatto che Michele è morto poco dopo. Quando sono arrivati sul posto gli operatori del 118, con la Croce verde di Morrovalle e Montecosaro, i vigili del fuoco e i carabinieri, per il 22enne non c’era ormai più nulla da fare. La coppia di anziani che era a bordo della Opel è stata portata in ospedale a Civitanova. Le condizioni di marito e moglie non sono gravi. Restano da accertare le cause di quanto è accaduto. I carabinieri della Compagnia di Civitanova sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica e i motivi dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.
Uno choc la morte di un ragazzo così giovane, che ha sconvolto i presenti. Sul posto nel giro di un’ora sono arrivati gli amici del 22enne, disperati per la tragedia che si è consumata. Michele era figlio unico, lavorava nell’azienda di trasporti di famiglia, la ditta Balassa. Il 22enne era un appassionato di motori, sia di auto che di moto. Un dramma per tutta Morrovalle la scomparsa del giovane, come ha sottolineato il sindaco Stefano Montemarani: «Da parte mia c’è in questo momento una sensazione di sgomento e di angoscia per un evento così luttuoso che non dovrebbe mai accadere. Io e l’amministrazione ci stringiamo alla famiglia e al loro dolore».
(Ultimo aggiornamento alle 21,40)
Penso a quei poveri genitori....dolore immenso ....che strazio.. ragazzi che guidate scooter e moto andate più piano e non sorpassate come missili! La vita è preziosa!
Tragedia infinita. Condoglianze alla famiglia.
interserzione pericolosissima, usata molto spesso per evitare il semaforo....quindi "obbligo"" di svolta a destra da chi viene dall'eurospin e "obbligo" di andar dritto da chi viene da via don bosco, inoltre dossi in modo che le macchine devono essere costrette ad andar piano.
RIP Condoglianze alla famiglia
Io non ce la faccio più a sapere di tutti questi morti nella nostra zona. Non sono marchigiano ma ci vivo da 4 anni. Vi giuro e non incazzatevi se ve lo dico. I maceratesi guidano male e corrono troppo. Sorpassi costanti al limite. Limiti mai rispettati. Ogni poco tempo, un morto in moto o qualche incidente grave in macchina. E vivevo a Roma eh! E anche io ho fatto incidenti come tutti. Ma qui oramai è all'ordine del giorno. Per favore. Basta cazzarola. Siate tutti promotori di un guidare civile. Basta questa fretta che vi fa risparmiare 2 minuti in tutto. Basta dover sorpassare a tutti i costi. Basta correre costantemente. Basta con tutte queste vite spezzate.
Una preghiera per il giovane e condoglianze sincere a parenti e amici
Mi unisco al dolore di familiari e amici , condoglianze per perdita del vostro caro ragazzo.
Peccato non si può perdere la vita così giovani, r.i.p piccolo angelo
un abbraccio forte a tutta la famiglia riposa in pace eri sempre sorridente in ditta un dolore immenso
Condoglianze Alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze. Quanto dolore
Condoglianze alla famiglia!
R.i.p.ciao Mich. Condoglianze alla famiglia
Che tragedia... condoglianze
Sentite condoglianze!
RIP giovanotto! Che dio ti accolga !
R.i.P
Condoglianze alla famiglia
R.I.P. AMIN
Oddio che tragedia
rip
Non è giusto
R.I.P.
Sincere condoglianze a tutta la famiglia, R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia che tragedia.
Rip in pace condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia. RIP
Rip sentite condoglianze alla famiglia
Dispiacere enorme, condoglianze alla famiglia
R.i.p. e condoglianze alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia. R.i.p
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze di cuore alla famiglia
Assurdo morire così giovane r.i.p
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che Tragedia :'( R.I.P.
moto e bici un pericolo costante R. I. P.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia prima di tutto,e grande dispiacere per il ragazzo che conoscevo..
Ma mi soffermo per l’ennesima volta sugli anziani al volante.A Morrovalle in due giorni due incidenti gravissimi con anziani al volante, ma ne sentiamo a decine e quasi tutti i giorni. Io imploro i familiari se ne hanno, con senso di responsabilità a cercare di limitare la mobilità specialmente a quei soggetti particolarmente deficitari dal punto di vista pratico nella guida. ALLE 18 a Montecosaro in quella zona è un inferno per il traffico di chi esce da lavoro e va a fare spese..l’anziano purtroppo ha tempi di reazione troppo lenti per stare al passo con il traffico di oggi e dovrebbe capire che si dovrebbe muovere in orari più consoni.Il problema è che il pensare che andando piano tutto possa andar bene li deresponsabilizza e spesso causano ancora più danni.. aiutiamo i nostri anziani a non farsi e farci male
condoglianze alla famiglia e a tutti PRUDENZA…. PRUDENZA
Sentite Condoglianze!