Riccardo Augusto Marchetti con Matteo Salvini
«Mangialardi i confronti li faccia con il suo diretto competitor che è Acquaroli. Più che una provocazione la sua sembra disperazione». Così il commissario della Lega nelle Marche Riccardo Augusto Marchetti replica al candidato presidente del Mangialardi che ha invitato Salvini ad un confronto nelel Marche su temi regionali (leggi l’articolo). Continua dunque il botta e risposta tra i due, dopo quello di ieri su assessorati e sanità, partito da una polemica tutta interna al centrodestra (leggi l’articolo). «Dice che Acquaroli è telecomandato dai leader nazionali, ma mi sembra che stia solo disperatamente tentando di ritagliarsi un piccolo spazio di visibilità – spiega Marchetti – Pure sulla sanità dice sciocchezze: la privatizzazione dei servizi è un rischio che vede solo lui. Parla dell’assessore regionale umbro Coletto, ma non dice che quando era assessore in Veneto, tra il 2010 e il 2018, la spesa per il privato accreditato in Veneto è passata da 861 a 808 milioni di euro (-6%). Coletto in Umbria ci ha aiutato a snellire le liste d’attesa e a ridare dignità ad una sanità regionale travolta dagli scandali».
Appunto perché se il competitor è Acquaroli, fa tutto Salvini? Vi siete risposti da soli.
Ops...s'è sbagliato candidato!!!!
Sara Palmioli perché acquaroli fa campagna elettorale?.. Come la bergonzoni in Emilia Romagna faceva campagna elettorale? Mi sembra che fosse un altro che suonava campanelli.
Sauro Daolio mi sa tanto che ti sei perso qualche puntata! Acquaroli sono 3 mesi che gira tutte le Marche. Salvini è venuto 2 volte (neanche è un suo candidato).
Sauro Daolio ma un pò di sana ironia x farsi 4 risate...mai è!!! Sempre all'attacco. Calma calma tanto ste persò mica ve passano a magnà. Fatevela na risata ogni tanto
Così dovrebbe essere, ma allora perché la campagna elettorale la fa il segretario leghista?
Con tutti il rispetto Acquaroli lo stanno vedendo tutti quanto vale...
Ah, giusto, è Acquaroli il candidato!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è chi è disperato e chi è frastornato. Che candidati al governo della Regione!
Per quanti avessero dubbi:
«Ci sono due regioni sulle sette chiamate al voto, che sono da sempre governate dalla sinistra, ossia Marche e Toscana – aveva aggiunto Salvini – E in entrambe sento una bellissima e freschissima aria di cambiamento. Il centrodestra sarà una bellissima sorpresa e la Lega sarà il primo partito». Mentre a Macerata, causa innovativo modo di far politica del neo leghista, candidato a sindaco, ne fa le veci il sottoposto commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti. Quest’ultimo visto che già canta vittoria e probabilmente avrà anche ragione, forse, è anche autorizzato a eventuali richieste di assessorati dove la Lega, dice, lui, “ nun se bbatte”
https://www.cronachemaceratesi.it/2020/08/29/salvini-tra-cacciatori-e-pescatori-si-finisce-nei-guai-per-una-rete-in-mare-piu-che-per-2-etti-di-hashish/1439782/
Purtroppo Mangialardi deve fare riferimento a Salvini perchè Acquaroli non dice nulla non sapendo cosa dire o fare, salvo partecipare a cene di stampo fascista a sua insaputa (così lui dice).
Salvini non si confronta perché è bravissimo ad elencare le necessità ed i problemi e degli Italiani (e lo sanno fare tutti) ma non fa la benché minima proposta per risolverli (e anche questo lo sanno fare tutti e senza essere pagati).