«L’obiettivo è Parcaroli sindaco,
siamo pronti a riprenderci Macerata»

ELEZIONI - Il commissario regionale di Forza Italia Francesco Battistoni sulla candidatura del patron di Med Store, ufficializzata ieri alla presenza di tutta la coalizione di centrodestra: «È arrivato il momento di dare una nuova opportunità ad un capoluogo che merita, oggettivamente, un nuovo slancio economico e infrastrutturale»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
SandrParcaroli_FF-23-650x434

Francesco Acquaroli, Sandro Parcaroli e Riccardo Augusto Marchetti ieri da Vere Italia

 

«Parcaroli sindaco di Macerata è un nostro obiettivo, lavoreremo su questa strada con il massimo impegno». Commenta così il commissario regionale di Forza Italia, l’ufficializzazione della candidatura di Sandro Parcaroli a Macerata.

forza-italia-battistoni-civitanova-FDM-5-325x217

Francesco Battistoni

Il patron di Med Store si è presentato ieri nel suo ristorante del centro, Vere Italia, in grande stile. Con lui il candidato governatore del centrodestra Francesco Acquaroli, il commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti e tutta la coalizione di centrodestra riunita dopo decenni. Per Battistoni il neo candidato «ha avuto un ottimo approccio in questa fase e siamo convinti – ha aggiunto – che possa essere la figura giusta e di sintesi per il centrodestra. Forza Italia lavorerà per fare da traino nella coalizione e lo farà cercando di porsi come scelta per quell’elettorato moderato e liberale che si riconosce nei valori cristiani, nel solco del Ppe. È arrivato il momento di dare una nuova opportunità ad un capoluogo che merita, oggettivamente, un nuovo slancio economico e infrastrutturale». Il senatore di Forza Italia conclude ringraziando il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi «per il grande impegno profuso in queste settimane» e affermando che il centrodestra «è pronto per tornare a governare la città di Macerata che dal 1999 è in mano a alla sinistra».

Sandro Parcaroli, il sognatore Modello politico? Steve Jobs

«Macerata deve tornare grande» Parcaroli conquista 20 anni di centrodestra (FOTO-VIDEO)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X