Riaprono 12 uffici postali,
filiali aperte di mattina
CORONAVIRUS - Le Poste hanno comunicato che dal 14 aprile tornano operativi gli uffici. I comuni interessati sono Cingoli, Civitanova, Corridonia, Macerata, Montecosaro, San Ginesio, Treia
Dal 14 aprile tornano operativi 12 Uffici postali della provincia di Macerata, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale. La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Macerata è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. L’invito di Poste Italiane è di entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it. Gli uffici saranno aperti la mattina. Le aperture riguardano i comuni di Civitanova, Corridonia, Macerata, Montecosaro, Treia, San Ginesio, Cingoli.
Articoli correlati
Da Israele all’ospedale di Torrette: strumento per passare ai “raggi X” i polmoni dei pazienti Covid
Il primario di Civitanova da Vespa: «Ho fatto il secondo tampone, ne farò un altro e poi tornerò in corsia»
Parto di una mamma Covid al Salesi, «Le sue condizioni erano peggiorate per questo è stato fatto il cesareo»
Covid-19, nelle Marche 96 nuovi casi su 662 tamponi effettuati Da ieri oltre 200 tra guariti e dimessi
«Mio padre medico di nuovo in corsia, io alle prese con la mia partita Iva» Simone Riccioni tra paure e speranze (Video)
«L’Asur ha diritto a fare le ispezioni, la difesa di Pezzanesi non sta in piedi Chi fa la sanificazione dei container?»
Squadre speciali per assistenza a casa, il coordinatore Bernardo Cannelli: «Ci sono giovani medici eroici»
Accesso vietato nell’area container agli ispettori dell’Asur: «Non potevano provare lo stato di salute»
































