Douglas Gyabaa, ghanese classe 1999 è un nuovo centrocampista della Rata. Isernia e Sangiustese in serie D le ultime due stagioni per lui. Fisicità e talento al servizio le caratteristiche del mediano. Torna in biancorosso l’attaccante Marino Messi prodotto del vivaio dopo una stagione alla Juniores nazionale della Sangiustese. Un gradito ritorno per il classe 2002 già a segno in amichevole con il Montefano. Entrambi verranno ufficializzati stasera nel contesto della presentazione ufficiale della stagione 2019/2020 che avverrà alle 19,30 in piazza della Libertà.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutta sta moda di calciatori di colore anche nelle categorie più piccole proprio non la capisco… forse per non dargli una lira e tappare buchi in rosa…
ne ho visti a frotte in giro e di buoni x la stessa categoria si contano su mezza mano.. poi i ragazzi dei nostri vivai ,dopo che hanno cacciato soldi x le scuole calcio x anni li mandiamo a giocare con i videogiochi perché gli si creano un milione di problemi x trovarsi na squadra…. bravi
lo porta bernabucci?